X


Nunzia De Girolamo, nuovo programma dopo Ballando: “Solo ospiti maschili”

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Interviste
Foto Nunzia De Girolamo

Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo torna a parlarne: “Avevo la giuria sempre contro”

Il ricordo che ha Nunzia De Girolamo della sua partecipazione a Ballando con le stelle, è di un’esperienza bella ma tosta. Sebbene sia riuscita ad arrivare in finale, il suo percorso è stato tutt’altro che sereno. Intervistata da La Stampa, per annunciare il suo nuovo programma Ciao Maschio, Nunzia dedica ampio spazio alla sua partecipazione a Ballando:

“E’ stata un’esperienza significativa. Venivo da un partito che non era simpatico ed ho avuto la giuria sempre contro ma il pubblico mi ha portato alla finale.”

Secondo la De Girolamo a premiarla è stata la sua umiltà, nell’aver accettato di mettersi in gioco pur senza sapere ballare. Adesso Nunzia è pronta a tornare su Rai1 con un programma tutto suo, sul quale anticipa: “Avremo ospiti solo maschili”.

Nunzia De Girolamo, nuovo programma su Rai1 dopo Ballando con le stelle: come sarà Ciao Maschio

Il sabato sera di Rai1 scalda i motori con l’arrivo di Ballando con le stelle, che ha dovuto fare i conti con una nuova tragedia. E da novembre, al termine dell’appuntamento con Ballando, arriva Nunzia De Girolamo con il suo nuovo progetto. Come racconta lei stessa su La Stampa, Ciao Maschio il nuovo programma di Nunzia De Girolamo su Rai1 sarà qualcosa di innovativo. Il nuovo programma, che avrà inizio intorno alle 23:30, sarà incentrato sull’universo maschile. Nell’intervista Nunzia De Girolamo su Ciao Maschio anticipa:

“Ogni settimana avremo tre ospiti, sceglieremo dei macrotemi tipo il perdono, declinati in tutte le salse. Sarà un programma intimo ma legato all’attualità.”

L’idea della De Girolamo è quella di raccontare il mondo maschile perché, a detta di Nunzia, in questo momento non è protagonista.

Nunzia De Girolamo si divide tra Rai1 e La7: i progetti con Massimo Giletti e Ciao Maschio

Emozionata per il nuovo impegno da conduttrice Rai che l’attende in autunno, Nunzia De Girolamo lavorerà anche su La7. Affiancherà, infatti, anche per la nuova stagione televisiva, Massimo Giletti a Non è l’Arena, come inviata. Intanto la De Girolamo sta ultimando i preparativi per Ciao Maschio, il nuovo programma che condurrà su Rai1. Nell’intervista rilasciata a La Stampa Nunzia De Girolamo ha rivelato chi è stato a scegliere questo curioso nome: il direttore di Rai1 Stefano Coletta. Nel nuovo talk la De Girolamo spera di invitare anche qualche suo vecchio amico politico, anche se precisa:

“Ci sarà un po’ di tutto. RaiUno ha un pubblico famigliare.”