X


Ballando con le Stelle 2020, Giovanni Ciacci svela: “Tragedia in atto”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Giovanni Ciacci eleonoire Casalegno vite da copertina

Giovanni Ciacci su Ballando con le Stelle 2020: “C’è una tragedia in atto”

Da qualche giorno hanno preso il via i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle che ripartirà il 12 settembre con Milly Carlucci ma sembrano già esserci i primi problemi. A rivelarlo è stato Giovanni Ciacci nella trasmissione di Alessio Viola e Adriana Volpe Ogni Mattina dove tiene uno spazio tutto suo dedicato ai look e agli outfit dei vip. L’esperto di moda ha dichiarato che sono risultati positivi ai tamponi per coronavirus un ballerino e la sua allieva, motivo per il quale non si sa che destino avrà lo show. Alla domanda della collega su Ballando con le Stelle 2020, Giovanni Ciacci ha così glissato: “Non mi toccare questo tasto oggi, c’è una tragedia in atto!

Ballando con le Stelle partirà? Giovanni Ciacci svela: “Due positivi al Covid-19”

Giovanni Ciacci, che si è schierato dalla parte di Totti e Ilary, ha quindi rivelato che vi sono dei problemi per quanto riguarda la preparazione della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Sono risultati positivi al Coronavirus due personaggi del cast dello show di Milly Carlucci. L’esperto di moda non ha fatto i nomi delle persone in questione, ma stando a quanto riportato dal portale Today.it le persone che hanno contratto il virus sarebbero Samuel Peron e la sua allieva Rosalinda Celentano. “Hanno trovato due positivi al Covid-19, due ballerini. Ho parlato con Raimondo Todaro e mi ha detto che hanno trovato dei colleghi positivi” sono state le parole dell’esperto di moda.

Giovanni Ciacci, il dubbio su Ballando con le Stelle 2020: “Produzione ferma. Vediamo cosa succede”

Stando a quanto riportato da Giovanni Ciacci (che di recente si è sfogato sul cyberbullismo), la produzione di Ballando con le Stelle è ferma poiché, facendo i tamponi ai partecipanti ogni due giorni, proprio oggi sono risultati positivi due ballerini dello show di Milly Carlucci. Dunque ad oggi non si sa ancora quale sarà il futuro della trasmissione. “E’ ferma la produzione, non si sa se Ballando partirà, se non partirà” ha confessato Giovanni Ciacci che è apparso molto dispiaciuto per l’accaduto. L’uomo dalla barba blu ha poi ultimato: “Produzione sospesa per ora però andiamo avanti e vediamo cosa succede