X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni 19-20 agosto

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Oroscopo Fox

Oroscopo del giorno e domani, 19-20 agosto: le previsioni di Paolo Fox

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi-domani con le previsioni del 19 e 20 agosto.

ARIETE: scorrerà con grande relax. E’ consigliabile non strafare sul lavoro. Domani le relazioni saranno instabili. Vogliono tentare nuove strade.

TORO: ritrovano serenità. Necessario chiudere i contratti e le trattative. Domani Luna molto interessante. Bisogna cercare di risolvere alcuni problemi.

GEMELLI: Luna si torna a discutere. Le situazioni lavorative non sono favorevoli. Domani saranno nervosi in amore. C’è la frenesia di portare avanti un grande progetto.

CANCRO: abbastanza intrigante. Periodo di recupero per un rapporto. Domani non devono temere grandi disagi. Fanno molto e ottengono poco.

Previsioni di oggi e domani (19-20 agoto): l’oroscopo di Paolo Fox degli altri segni

Prosegue l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del giorno e di domani (19-20 agosto) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: si recupera in amore e soprattutto nel lavoro. Domani cielo positivo, grande ottimismo. Grandi iniziative.

VERGINE: momento vivace per le emozioni. Recupero psicofisico. Domani Luna positiva. Si possono affrontare le discussioni professionali.

BILANCIA: bella concentrazione di pianeti. Possibile novità in vista. Domani la Luna sorriderà. Sono troppo distratti, ci vuole più concentrazione.

SCORPIONE: non dovranno perdere la pazienza. Meglio rimandare le discussioni. Domani potranno rinascere. Arrivano pianeti favorevoli.

Paolo Fox del giorno e domani: oroscopo e previsioni del 19 e 20 agosto

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox del 19 e 20 agosto per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale.

SAGITTARIO: potranno recuperare il filo del discorso. Cambieranno ruolo sul lavoro. Dmani è permesso loro di ripartire in amore. Entro la fine dell’anno decolleranno.

CAPRICORNO: Luna dissonante. Le novità sono da valutare con grande attenzione. Domani Mercurio potrà favorire un incontro. I cambiamenti rendono ansiosi.

ACQUARIO: noia e sconforto da evitare. Sanno essere determinati e testardi. Domani non torneranno sui propri passi. Hanno voglia di innamorarsi.

PESCI: ci saranno un po’ di polemiche in amore. E’ il momento di pianificare sul lavoro. Domani Luna opposta. Sono un po’ agitati, meglio evitare le complicazioni.