X


Paolo Fox, previsioni di oggi e domani: oroscopo del 18-19 agosto

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo segni Fox verde oro

Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 18 e 19 agosto 2020

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi-domani con le previsioni del 18 e 19 agosto.

ARIETE: meglio tenere sotto controllo le emozioni negative. Si superano le incertezze nella sfera lavorativa. Domani scorrerà con grande relax. E’ consigliabile non strafare sul lavoro.

TORO: meglio cercare una soluzione in amore. Tante cose da fare sul lavoro. Domani ritrovano serenità. Necessario chiudere i contratti e le trattative.

GEMELLI: giornata che inizia con la Luna favorevole. Grande voglia di fare cose nuove sul lavoro. Domani con la Luna si torna a discutere. Le situazioni lavorative non sono favorevoli.

CANCRO: dovranno fare attenzione ai parenti. Tensione momentanea. Domani abbastanza intrigante. Periodo di recupero per un rapporto.

Oroscopo del giorno-domani, 18-19 agosto: le previsioni di Paolo Fox

Proseguono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno e di domani (18-19 agosto) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: Luna nel segno. Tensione superata. L’amore sarà favorito nel weekend. Domani si recupera in amore e soprattutto nel lavoro.

VERGINE: recupereranno dopo un periodo di isolamento. Momento vivace per le emozioni. Recupero psicofisico.

BILANCIA: Luna positiva. E’ difficile prendere decisioni. Domani ci sarà una bella concentrazione di pianeti. Possibile novità in vista.

SCORPIONE: la Luna è dissonante. Piccole delusioni da superare. Domani non dovranno perdere la pazienza. Meglio rimandare le discussioni.

Previsioni di Paolo Fox degli ultimi segni: oroscopo oggi e domani (18-19 agosto)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox del 18 e 19 agosto per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale.

SAGITTARIO: dovranno risolvere un problema personale. Le prossime ore sono molto importanti. Domani potranno recuperare il filo del discorso. Cambieranno ruolo sul lavoro.

CAPRICORNO: alcune decisioni sarà meglio rimandarle a settembre. Tensioni professionali da superare. Domani Luna dissonante. Le novità sono da valutare con grande attenzione.

ACQUARIO: i giovani amori non correranno rischi. Periodo che potrebbe portare qualche dubbio. Domani noia e sconforto da evitare. Sanno essere determinati e testardi.

PESCI: giornata positiva in amore. Le questioni legali si risolveranno. Domani ci saranno un po’ di polemiche in amore. E’ il momento di pianificare sul lavoro.