X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox, 22-23 agosto: previsioni fine settimana

Scritto da , il Agosto 22, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco oroscopo blu azzurro

Paolo Fox del weekend: l’oroscopo di oggi e domani (22-23 agosto)

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi-domani con le previsioni del 22 e 23 agosto.

ARIETE: grande energia. Sono usciti da un incubo. Gli stuenti sono favoriti. Domani momento di verifica in amore. Devono credere nel futuro.

TORO: buona energia nonostante l’agitazione. Rientrano a casa troppo stanchi. Domani nube che si addensa su una relazione. Nuove proposte da non sottovalutare.

GEMELLI: evitare le polemiche. Cautela dal punto di vista finanziario. Domani dispute legali. Periodo piuttosto nervoso.

CANCRO: non devono essere indifferenti all’amore. Periodo di stanchezza. Domani promesse non mantenute. Periodo di stress.

Oroscopo del giorno-domani Paolo Fox: le previsioni del 22 e 23 agosto

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno e di domani (22-23 agosto) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: preludio a una settimana promettente. Cautela con le finanze. Domani promettente. Fanno bene ad andare avanti sulla loro strada.

VERGINE: potranno risolvere le complicazioni. Periodo favorevole sul lavoro. Domani si apre un periodo intrigante. Il lavoro va gestito con molta attenzione.

BILANCIA: ancora qualche piccolo disagio. I progetti non sono bloccati. Domani ci sarà qualche turbamento. Spazio a nuovi progetti.

SCORPIONE: avranno una bella energia. Non devono precipitare gli eventi. Domani sarà un peccato rinunciare a un incontro. Luna entro nel segno.

Previsioni degli ultimi segni di Paolo Fox: oroscopo oggi-domani (22-23 agosto)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox del 22 e 23 agosto per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale.

SAGITTARIO: questioni da chiarire in amore. Possono iniziare un percorso d’amore. Domani stanchezza. Entro dicembre ci saranno delle novità sul lavoro.

CAPRICORNO: potrebbero tornare delle incomprensioni. Spazio alla malinconia. Domani nervosismo. Non devono diventare prede dell’ansia.

ACQUARIO: fine settimana positivo. Non si esclude un lavoro in proprio. Domani vogliono sviluppare una loro idea segreta. Giornata interessante.

PESCI: situazione di disagio. Non tutto è chiaro sul lavoro. Domani inizia una fase di recupero sentimentale. Tensione sul lavoro in vista di fine agosto.