X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: previsioni 21-22 agosto e weekend

Scritto da , il Agosto 21, 2020 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Previsioni weekend di Paolo Fox, 21-22 agosto: l’oroscopo del giorno e domani

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi-domani con le previsioni del 21 e 22 agosto.

ARIETE: opposizione della Luna. Incontri da non sottovalutare. Domani da vivere con grande energia. Sono usciti da un incubo. Gli stuenti sono favoriti.

TORO: buona energia nonostante l’agitazione. Rientrano a casa troppo stanchi. Domani non avranno una grande energia. Discussioni sul lavoro.

GEMELLI: evitare le polemiche. Cautela dal punto di vista finanziario. Domani torna una buona passionalità. Maturano le nuove idee.

CANCRO: non devono essere indifferenti all’amore. Periodo di stanchezza. Domani dovranno stare attenti alle parole. Programmare dei cambiamenti.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: previsioni 21-22 agosto e fine settimana

Continua l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni di oggi e di domani (21-22 agosto) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: preludio a una settimana promettente. Cautela con le finanze. Domani aumenta il desiderio di stare accanto alla persona amata. Ci sono le buone idee.

VERGINE: potranno risolvere le complicazioni. Periodo favorevole sul lavoro. Domani si rimetteranno in gioco in amore. Possono tentare un cambiamento.

BILANCIA: ancora qualche piccolo disagio. I progetti non sono bloccati. Domani chiarimenti in vista. Sono in attesa di una grande novità.

SCORPIONE: da tenere sotto controllo i rapporti sentimentali. Progetti da verificare. Domani avranno una bella energia. Non devono precipitare gli eventi.

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 21-22 agosto

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox del 21 e 22 agosto per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale.

SAGITTARIO: un po’ di stanchezza. Arriveranno buone chiamate. Domani ci sono questioni da chiarire in amore. Possono iniziare un percorso d’amore.

CAPRICORNO: positivi i nuovi incontri. Giove in ottimo aspetto, bene il lavoro. Domani potrebbero tornare delle incomprensioni. Spazio alla malinconia.

ACQUARIO: nuove possibilità. Vorrebbero andare lontano. Domani sarà un fine settimana positivo. Non si esclude un lavoro in proprio.

PESCI: stare attenti al mattino. Buone opportunità professionali. Domani situazione di disagio. Non tutto è chiaro sul lavoro.