X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox, 5 e 6 agosto. Le previsioni astrali

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo oggi e domani

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 5 e 6 agosto

Si parte con le previsioni del 5-6 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (fonte Lo Stellare in allegato al settimanale DiPiù Tv).

ARIETE: chiarezza in amore. No agli azzardi. Domani giornata complicata dal punto di vista sentimentale. Tante entrate e tante uscite sul piano economico.

TORO: alcune coppie potrebbero discutere. Si possono superare le tensioni lavorative. Domani Luna in ottimo aspetto, ma Mercurio dissonante. Lavoro che va a rilento.

GEMELLI: sentiranno la necessità di confidarsi con un amico. Sottotono la forma fisica. Domani ci potrebbe essere qualche dubbio. Possono recuperare sul lavoro.

CANCRO: situazione carica di sviluppi che promettono bene. Buoni risultati sul lavoro. Domani agitazione da tenere sotto controllo. Generale miglioramento.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (5-6 agosto): l’oroscopo

Si continua con le previsioni di Paolo Fox (5-6 agosto) stando al suo oroscopo di oggi-domani per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: meno confusione del previsto. Contatti favoriti sul lavoro. Domani possono contare sul nuovo transito di Mercurio. Le collaborazioni lavorative vanno analizzate.

VERGINE: tensione nervosa. Non devono stancarsi troppo. Domani ci sarà un po’ di stanchezza. Potrebbero ritrovarsi al centro di una polemica.

BILANCIA: potrebbero rivalutare una storia d’amore. I dettagli sul lavoro vanno osservati con attenzione. Domani ci sarà un po’ di conflitto in amore. Questioni ancora irrisolte.

SCORPIONE: necessitano di una pausa. Ci potrebbero essere dei cambiamenti sul lavoro. Domani l’amore può tornare protagonista. Progetti promettenti sul lavoro.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 5-6 agosto 2020

Termina con gli ultimi segni dello zodiaco l’oroscopo di oggi-domani di Paolo Fox del 5-6 agosto.

SAGITTARIO: fase di recupero sentimentale. Ottimo il cielo per il lavoro. Domani favorite le nuove conoscenze. Possono raggiungere una buona stabilità.

CAPRICORNO: Luna positiva. Gli ostacoli sul lavoro non sono molti. Domani i cuori solitari potrebbero trovare l’amore. Il lavoro richiede attenzione.

ACQUARIO: capiranno meglio quali scelte sono da compiere. I progetti maturano. Domani favorite le nuove relazioni. Non vogliono più fare le stesse cose.

PESCI: problemi che si risolvono. Giornata positiva. Domani possono dimenticare un periodo difficile. Periodo di rivincite sul lavoro.