X


Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 4 e 5 agosto

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Bilancia Oroscopo

Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox: le previsioni del 4-5 agosto

La prima settimana di agosto continua con le previsioni del 4-5 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani per quanto riguarda i primi quattro segni zodiacali (fonte Lo Stellare in allegato al settimanale DiPiù Tv).

ARIETE: massima prudenza nel dare le risposte. Dei soldi tardano ad arrivare. Domani ci vorrà chiarezza in amore. Non è il momento giusto per fare degli azzardi.

TORO: cose da chiarire Luna opposta, le discussioni andranno rimandate. Domani alcune coppie potrebbero discutere. Le tensioni lavorative si potranno superare.

GEMELLI: giornata con la Luna favorevole. Finalmente si muove qualcosa sul lavoro. Domani sentiranno la necessità di confidarsi con un amico. Sottotono la forma fisica.

CANCRO: momento di grande tensione. Meglio stare lontani dalle complicazioni. Domani situazione carica di sviluppi promettenti. Buoni risultati sul lavoro.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (4-5 agosto): l’oroscopo degli altri segni

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox (4-5 agosto) stando alle sue previsioni di oggi-domani per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: litigi facilmente superabili. Polemiche sul lavoro. Domani ci sarà meno confusione del previsto. Contatti favoriti sul piano professionale.

VERGINE: non tutto in amore funziona. E’ difficile non ottenere risultati sul lavoro. Domani ci sarà un po’ più di tensione nervosa. Non devono stancarsi troppo.

BILANCIA: andrà molto meglio in amore. Aspettano una notizia importante. Domani potrebbero rivalutare una storia d’amore. I dettagli sul lavoro vanno osservati con attenzione.

SCORPIONE: Luna dissonante. Situazione economica complicata. Domani avrebbero bisogno di una pausa. Ci potrebbero essere dei cambiamenti sul lavoro.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 4-5 agosto 2020

Termina con gli ultimi segni dello zodiaco l’oroscopo di oggi-domani di Paolo Fox del 4 e 5
agosto
.

SAGITTARIO: potranno godere dell’ottimo aspetto di Saturno. Domani inizia una fase di grande recupero sentimentale. Ottimo il cielo per le questioni professionali.

CAPRICORNO: meglio non affrontare le discussioni. La situazione lavorativa sta migliorando. Domani Luna decisamente più positiva. Gli ostacoli sul lavoro non sono molti.

ACQUARIO: momenti di disagio da superare. Cambiamenti sul lavoro. Domani capiranno meglio quali scelte sono da compiere. I progetti matureranno piano piano.

PESCI: possono risolvere dei problemi di carattere economico. Domani alcuni problemi si potranno risolvere. Giornata nel complesso positiva.