X


Oroscopo oggi Paolo Fox: previsioni settimanali dal 10 al 16 agosto

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni della settimana prossima (10-16 agosto)

Si parte con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani e le previsioni dal 10 al 16 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (fonte Lo Stellare in allegato al settimanale DiPiù Tv).

ARIETE: stelle più favorevoli. Giornata da vivere con serenità. Domani periodo favorevole per le storie part-time. Settimana caotica.

TORO: un recupero sentimentale si può provare. Cielo importante, non bisogna tirarsi indietro sul lavoro. Domani il pomeriggio porta consiglio. Voglia di rinnovare un accordo.

GEMELLI: Luna favorevole, interessante situazione per chi lavora con il pubblico. Domani Luna nel segno e giornate interessanti per l’amore. Vorrebbero condividere le emozioni con gli altri.

CANCRO: più nervosi del solito. Agitazione da tenere sotto controllo. Domani le coppie potranno riavvicinarsi. Problemi di tipo economico.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (9-10 agosto): l’oroscopo settimanale

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani stando alle sue previsioni di 9-10 agosto per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: più positivi del solito. Evitare chi vuole solo programmare cambiamenti. Domani non hanno molto tempo per l’amore. Potrebbero avere la possibilità di vendere.

VERGINE: fase di recupero sentimentale. Periodo importante sul lavoro. Domani Luna favorevole. che aiuta la sfera sentimentale. Giove in aspetto buono. Progetti favoriti a lunga scadenza.

BILANCIA: questioni di cuore da risolvere. Curare di più la forma fisica. Domani Luna non più opposta, qualche titubanza in amore resta. Grande impegno sul lavoro.

SCORPIONE: giornate interessanti. Periodo positivo sul lavoro. Domani sottotono soprattutto in amore. Questione delicata da risolvere sul lavoro.

Previsioni oroscopo settimanale di Paolo Fox e oggi e domani (9-10 agosto)

Termina con gli ultimi segni dello zodiaco l’oroscopo di oggi-domani di Paolo Fox del 9-10 agosto e della settimana prossima.

SAGITTARIO: discorso d’amore da affrontare. Non devono fare tutto di corsa sul lavoro. Domani le storie si potranno vivere con grande passione. Sul lavoro c’è una situazione pesante da affrontare.

CAPRICORNO: non devono isolarsi. Evitare brusche discussioni sul lavoro. Domani bene la sfera sentimentale. Giornata ricca di cose da fare.

ACQUARIO: Luna favorevole che aiuta. Le opportunità non mancheranno sul lavoro. Domani qualche incomprensione sentimentale. Luna nervosa. Vorrebbero buttare tutto all’aria sul lavoro.

PESCI: una storia d’amore non funzionà. Fare tutto con calma. Domani settimana che parte con la Luna favorevole e Venere che resta molto forte. Buone idee da sfruttare.