X


Oroscopo Paolo Fox 8-9 agosto: le previsioni del fine settimana

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni 8-9 agosto

Si parte con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani e le previsioni del 8-9 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (fonte Lo Stellare in allegato al settimanale DiPiù Tv).

ARIETE: non esagerare con le polemiche in amore. Luna nel segno e Venere dissonante. Domani le stelle saranno più favorevoli. Giornata da vivere con serenità.

TORO: giornata promettente. Va curato il lavoro. Domani si potrà tentare un recupero sentimentale. Cielo importante, non bisogna tirarsi indietro sul lavoro.

GEMELLI: giornata positiva dal punto di vista sentimentale. Scadenze che incombono sul lavoro. Domani Luna favorevole, interessante situazione per chi lavora con il pubblico.

CANCRO: fine settimana non particolarmente passionale. Non pretendere troppo sul lavoro. Domani saranno più nervosi del solito. Agitazione da tenere sotto controllo.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (8-9 agosto): l’oroscopo del weekend

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani stando alle sue previsioni di 8-9 agosto per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: giornata migliore per l’amore. Non devono programmare nulla di complesso. Domani si sentiranno più positivi del solito. Evitare chi vuole solo programmare cambiamenti.

VERGINE: la Luna non sarà più contraria. Non devono agitarsi per motivi banali. Domani inizia una fase di recupero sentimentale. Periodo importante sul lavoro.

BILANCIA: Domani meglio evitare qualsivoglia complicazioni. Meglio non fare passi falsi sul lavoro. Domani piccole questioni di cuore da risolvere. Curare di più la forma fisica.

SCORPIONE: Venere porta il desiderio di amare. Sul lavoro c’è una ripresa importante. Domani iniziano giornate interessanti. Periodo positivo sul lavoro.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 8-9 agosto 2020, degli ultimi segni

Termina con gli ultimi segni dello zodiaco l’oroscopo di oggi-domani di Paolo Fox del 8-9 agosto e del fine settimana.

SAGITTARIO: chiarire un malinteso. Tanta voglia di recuperare sul lavoro. Domani potranno affrontare un discorso d’amore. Non devono fare tutto di corsa sul lavoro.

CAPRICORNO: evitare complicazioni sentimentali. Manca una buona dose di energia. Domani non devono isolarsi. Evitare brusche discussioni sul lavoro.

ACQUARIO: Luna favorevole. Possono evitare gli stessi errori del passato. Domani Luna favorevole che aiuta. Le opportunità non mancheranno sul lavoro.

PESCI: favorite le relazioni durature. Pianificare le prossime mosse sul lavoro. Domani una storia d’amore non funzionerà. Fare tutto con calma.