X


Paolo Fox, previsioni di oggi-domani: oroscopo del 7-8 agosto e weekend

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo giacca nera

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 7-8 agosto

Si parte con le previsioni del 7-8 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (fonte Lo Stellare in allegato al settimanale DiPiù Tv).

ARIETE: le idee saranno chiare. Non si escludono nuovi incarichi. Domani meglio non esagerare con le polemiche in amore. Luna nel segno e Venere dissonante.

TORO: attenzione alle piccole emozioni. I nuovi progetti marciano lentamente. Domani giornata promettente. Il lavoro va curato.

GEMELLI: ci sarà un po’ di indecisione sentimentale. Ottima giornata per fare nuovi progetti. Domani sarà una giornata positiva soprattutto in amore. Scadenze che incombono sul lavoro.

CANCRO: giornata positiva, si apre un periodo positivo anche per i sentimenti. Domani non si aprirà un fine settimana particolarmente passionale. Non devono pretendere troppo sul lavoro.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (7-8 agosto): l’oroscopo

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox (7-8 agosto) stando alle sue previsioni di oggi-domani per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: dovranno risolvere un problema personale. Torna una buona vitalità. Domani è la giornata migliore per l’amore. Non devono programmare nulla di complesso.

VERGINE: potrebbe esserci qualche polemica in amore. Ci vuole pazienza sul lavoro. Domani la Luna non sarà più contraria. Non devono agitarsi per motivi banali.

BILANCIA: la Luna sarà opposta. Hanno paura di mettersi in gioco. Devono risolvere un problema sul lavoro. Domani meglio evitare qualsivoglia complicazioni. Meglio non fare passi falsi sul lavoro.

SCORPIONE: si apre un periodo di progetti interessanti. Bene anche l’amore. Domani Venere porta il desiderio di amare. Ripresa importante sul lavoro.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 7-8 agosto 2020

Termina con gli ultimi segni dello zodiaco l’oroscopo di oggi-domani di Paolo Fox del 7-8 agosto.

SAGITTARIO: Marte e Luna favorevoli. Situazione astrologica favorevole. Domani meglio parlare al fine di chiarire un malinteso. Tanta voglia di recuperare sul lavoro.

CAPRICORNO: giornata interessante in amore. Domani meglio evitare scontri sul lavoro. Domani meglio evitare complicazioni sentimentali. Manca una buona dose di energia.

ACQUARIO: vorranno fuggire da una situazione poco chiara. Devono cercare di rilassarsi. Domani Luna in ottimo aspetto. Possono evitare gli stessi errori del passato.

PESCI: ottimo cielo in amore. Non fare passi falsi sul lavoro. Domani le relazioni di lunga data saranno favorite. Sul lavoro meglio pianificare le prossime mosse.