X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (20-21 agosto). Le previsioni

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo del 20 e 21 agosto: le previsioni oggi e domani di Paolo Fox

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi-domani con le previsioni del 20 e 21 agosto.

ARIETE: le relazioni saranno instabili. Vogliono tentare nuove strade. Domani avranno a che fare con l’opposizione della Luna. Gli incontri non vanno sottovalutati.

TORO: Luna molto interessante. Bisogna cercare di risolvere alcuni problemi. Domani buona energia nonostante l’agitazione. Rientrano a casa troppo stanchi.

GEMELLI: saranno nervosi in amore. C’è la frenesia di portare avanti un grande progetto. Domani meglio evitare le polemiche. Cautela dal punto di vista finanziario.

CANCRO: non devono temere grandi disagi. Fanno molto e ottengono poco. Domani non devono essere indifferenti all’amore. Periodo di stanchezza.

Paolo Fox, previsioni 20-21 agosto 2020: l’oroscopo del giorno e domani

Proseguono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno e di domani (20-21 agosto) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: cielo positivo, grande ottimismo. Grandi iniziative. Domani sarà un venerdì che farà da preludio a una settimana promettente. Cautela con le finanze.

VERGINE: Luna positiva. Si possono affrontare le discussioni professionali. Domani potranno risolvere le complicazioni. Periodo favorevole sul lavoro.

BILANCIA: la Luna sorriderà. Sono troppo distratti, ci vuole più concentrazione. Domani ancora qualche piccolo disagio. I progetti non sono bloccati.

SCORPIONE: potranno rinascere. Arrivano pianeti favorevoli. Domani i rapporti sentimentali andranno tenuti sotto controllo. Progetti da verificare.

Previsioni oroscopo oggi e domani, 20-21 agosto, di Paolo Fox

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox del 20 e 21 agosto per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale.

SAGITTARIO: è permesso loro di ripartire in amore. Entro la fine dell’anno decolleranno. Domani ci sarà un po’ di stanchezza. Arriveranno buone chiamate.

CAPRICORNO: Mercurio potrà favorire un incontro. I cambiamenti rendono ansiosi. Domani positivi i nuovi incontri. Giove in ottimo aspetto, bene il lavoro.

ACQUARIO: non torneranno sui propri passi. Hanno voglia di innamorarsi. Domani nuove possibilità. Vorrebbero andare lontano.

PESCI: Luna opposta. Sono un po’ agitati, meglio evitare le complicazioni. Domani dovranno stare attenti al mattino. Buone opportunità professionali.