X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: le previsioni 6-7 agosto

Scritto da , il Agosto 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni astrali del 6-7 agosto

Si parte con le previsioni del 6-7 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (fonte Lo Stellare in allegato al settimanale DiPiù Tv).

ARIETE: giornata complicata in amore. Tante entrate e tante uscite sul piano economico. Domani le idee saranno chiare. Non si escludono nuovi incarichi.

TORO: Luna buona e Mercurio dissonante. Rallentamenti sul lavoro. Domani attenzione alle piccole emozioni. I nuovi progetti marciano lentamente.

GEMELLI: qualche dubbio in amore. Possono recuperare sul lavoro. Domani ci sarà un po’ di indecisione sentimentale. Ottima giornata per fare nuovi progetti.

CANCRO: agitazione da tenere sotto controllo. Generale miglioramento. Domani giornata positiva, si apre un periodo positivo anche per i sentimenti.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (6-7 agosto): l’oroscopo

Si continua con le previsioni di Paolo Fox (6-7 agosto) stando al suo oroscopo di oggi e domani per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: nuovo transito di Mercurio. Le collaborazioni lavorative vanno analizzate. Domani dovranno risolvere un problema personale. Torna una buona vitalità.

VERGINE: sono un po’ stanchi. Potrebbero ritrovarsi al centro di una polemica. Domani potrebbe esserci qualche polemica in amore. Ci vuole pazienza sul lavoro.

BILANCIA: conflitto in amore. Questioni ancora irrisolte. Domani la Luna sarà opposta. Hanno paura di mettersi in gioco. Devono risolvere un problema sul lavoro.

SCORPIONE: l’amore può tornare protagonista. Progetti promettenti sul lavoro. Domani si apre un periodo di progetti interessanti. Bene anche l’amore.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 6-7 agosto 2020

Termina con gli ultimi segni dello zodiaco l’oroscopo di oggi-domani di Paolo Fox del 6-7 agosto.

SAGITTARIO: favorite le nuove conoscenze. Possono raggiungere una buona stabilità. Domani Marte e Luna favorevoli. Situazione astrologica favorevole.

CAPRICORNO: i cuori solitari potrebbero trovare l’amore. Il lavoro richiede attenzione. Domani giornata interessante in amore. Domani meglio evitare scontri sul lavoro.

ACQUARIO: favorite le nuove relazioni. Non vogliono più fare le stesse cose. Domani vorranno fuggire da una situazione poco chiara. Devono cercare di rilassarsi.

PESCI: possono dimenticare un periodo difficile. Periodo di rivincite sul lavoro. Domani ottimo cielo in amore. Non fare passi falsi sul lavoro.