X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni 12-13 agosto

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo cerchio blu rosso

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 12-13 agosto. Le previsioni

Inizia l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù) con le previsioni del 12-13 agosto dei primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: tempo di riflessione. Possono ottenere un incarico importante. Domani l’agitazione andrà contrastata in qualche modo. Ci sono ancora molti problemi da risolvere.

TORO: possono vivere delle storie d’amore. Grandi impegni sul lavoro. Domani faranno di tutto per organizzare un incontro. Momento di profonda tensione.

GEMELLI: Luna nel segno, buoni programmi e incontri favoriti. Domani la Luna favorirà le emozioni. Progetto importante da valutare.

CANCRO: Luna nel segno. Il lavoro procede a rallentatore. Domani inizieranno da organizzare un weekend intrigante. Vale la pena di impegnarsi sul lavoro.

Paolo Fox di oggi e domani (12-13 agosto): l’oroscopo degli altri segni zodiacali

Si prosegue con l’oroscopo di oggi e domani (12-13 agosto) delle previsioni di Paolo Fox dei successivi segni dello zodiaco.

LEONE: occhio di riguardo alle storie che nascono in questo periodo. Cautela con i soldi. Domani sarà una giornata vincente. Importante accelerare i tempi sul lavoro.

VERGINE: agitazione nel pomeriggio. Bella opportunità sul lavoro. Domani meglio evitare le discussioni. Non devono essere troppo polemici sul lavoro.

BILANCIA: tensioni derivanti dall’esterno. Ci vuole pazienza. Domani situazione astrologica promettente. Meglio pensare a qualcosa che non sia la sfera professionale.

SCORPIONE: passioni travolgenti. Sul lavoro non li ferma più nessuno. Domani si apre un momento positivo in amore. Fascino alle stelle. Periodo di recupero.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 12 e 13 agosto 2020 degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni analizzati da Paolo Fox con il suo oroscopo del 12 e del 13 agosto 2020.

SAGITTARIO: Luna opposta. Possono contare su una buona forza. Domani meglio evitare complicazioni inutili. Giornata che nasce con molta stanchezza addosso.

CAPRICORNO: la giornata migliora. I rapporti vanno consolidati. Domani giornata promettente. Ambiente professionale ricco di novità.

ACQUARIO: buone stelle dalla loro parte. Via libera alle iniziative di lavoro. Domani ci si avvicina a un Ferragosto intrigante. Le amicizie utili non vanno trascurate.

PESCI: le storie nuove saranno importanti. Comunicazioni interessanti sul lavoro. Domani qualche piccolo intralcio sentimentale. Chi lavora in proprio sarà più attivo.