X


Paolo Fox di oggi e domani: oroscopo dell’11 e 12 agosto. Le previsioni

Scritto da , il Agosto 11, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox colorato

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 11-12 agosto. Le previsioni

Inizia l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù) con le previsioni del 11-12 agosto dei primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: nuove sfide da ricercare. Non vanno sottovalutate le banali discussioni di coppia. Domani è tempo di riflessione. Possono ottenere un incarico importante.

TORO: giornata positiva in amore. Possono portare avanti un progetto. Domani potrebbero vivere qualche bella storia d’amore. Sono pieni di cose da fare sul lavoro.

GEMELLI: possono organizzare qualcosa di nuovo. Ricercano l’armonia sul lavoro. Domani Luna nel segno, buoni programmi e incontri favoriti.

CANCRO: amore promettente grazie alla Luna favorevole. Ritardi sul lavoro. Domani Luna nel segno. Il lavoro procede a rallentatore.

Paolo Fox di oggi e domani (11-12 agosto): l’oroscopo degli altri segni zodiacali

Si prosegue con le previsioni di oggi e domani (11-12 agosto) dell’oroscopo di Paolo Fox dei successivi segni dello zodiaco.

LEONE: più nervosi del solito a causa dell’opposizione della Luna. Domani le storie che nasceranno potrebbero diventare importanti a settembre. Cautela con i soldi.

VERGINE: grande passione. Sul lavoro c’è da superare una piccola crisi. Domani qualche piccola agitazione nel pomeriggio. Bella opportunità sul lavoro.

BILANCIA: inizia a muoversi qualcosa per quanto riguarda la sfera professionale. Domani tensioni derivanti dall’esterno. Ci vuole pazienza.

SCORPIONE: tensione e agitazione. Sul lavoro meglio rivolgersi a qualcuno che conta davvero. Domani le passioni saranno travolgenti. Sul lavoro non li ferma più nessuno.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di martedì 11 e mercoledì 12 agosto 2020

Infine gli ultimi segni analizzati da Paolo Fox con il suo oroscopo dell’11 e del 12 agosto 2020.

SAGITTARIO: disagio da affrontare. Mercurio in ottimo aspetto. Domani opposizione della Luna. Possono contare su una buona forza.

CAPRICORNO: giornata strana soprattutto al mattino. Bisogna mettere a punto un progetto. Domani la giornata migliora. I rapporti vanno consolidati.

ACQUARIO: si recupera energia. Possono vagliare nuovi progetti. Domani buone stelle in circolazione. Via libera alle iniziative di lavoro.

PESCI: cielo molto promettente. Possono pensarsi a un nuovo progetto. Domani le storie nuove saranno importanti. Comunicazioni interessanti sul lavoro.