X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani (1-2 agosto). Le previsioni

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Oroscopo
Foto previsioni Paolo Fox Oroscopo arancione

Oroscopo del giorno-domani di Paolo Fox: le previsioni del 1 e 2 agosto

Primo weekend di agosto che si apre con le previsioni di Paolo Fox di sabato 1 e domenica 2 agosto secondo l’oroscopo oggi-domani partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: darsi da fare con prudenza visto che Giove continua a essere dissonante. Il dinamismo non manca. Domani agitazione in amore. Dovranno fare i conti con la loro indecisione sentimentale.

TORO: possono tentare di riavvicinarsi a una persona cara. Mese molto interessante. Sul lavoro è sempre meglio ragionare con Giove e Saturno favorevoli. Domani si sentiranno molto selettivi e dovranno risolvere un problema professionale.

GEMELLI: Venere non sarà più nel segno e potranno pensare a qualcosa di nuovo da fare. Lieve calo fisico in serata. Domani sarà meglio tenersi lontani dai conflitti. Novità che riguardano contratti lavorativi.

CANCRO: grande armonia nel loro cuore. Giove e Saturno opposti non sono facili da sopportare. Sono un po’ fuori forma. Domani sarà promettente. Sul lavoro s’impongono dei tagli importanti.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani: l’oroscopo 1-2 agosto 2020

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox (1-2 agosto) stando alle sue previsioni del giorno e domani per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: Marte favorevole assieme al Sole. Si apre un mese di incontri speciali. I documenti importanti non vanno trascurati. Domani non sarà una giornata di grandi emozioni. Devono concentrarsi sulle cose che vogliono fare.

VERGINE: non è un sabato complicato, ma attivo e dinamico. Serata più nervosa del solito. Domani Luna favorevole e da venerdì tornerà anche Venere dalla loro parte. Sono affaticati.

BILANCIA: discussioni portate a causa di Marte in opposizione. Qualche problema da risolvere sul lavoro. Domani sarà una domenica complicata. Possono iniziare a pensare ai grandi progetti.

SCORPIONE: le stelle di oggi sono intriganti e Venere inizia un transito importante. C’è agitazione sul lavoro. Domani Luna interessante. Nel pomeriggio ci sarà qualche dubbio. Non devono strafare.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del giorno e di domani (sabato 1 e domenica 2 agosto)

Termina con gli ultimi segni dello zodiaco l’oroscopo di oggi-domani di Paolo Fox di sabato 1 e domenica 2 agosto.

SAGITTARIO: Marte è propizio, problemi che si possono recuperare. Per firmare i contratti sarà il momento giusto. Domani non risentiranno di Venere in opposizione. I vecchi problemi si potranno risolvere. Prudenza in generale.

CAPRICORNO: Venere sta per iniziare un transito opposto. Buone influenze planetarie. L’alimentazione va curata bene. Domani non dovranno scaricare le ansie in amore. Potranno rilanciare le loro attività.

ACQUARIO: nell’aria c’è una grande scontentezza. Le cose che capitano vanno valutate con cura. Imporre il loro punto di vista non è facile. Domani saranno alle prese con qualche difficoltà. Meglio non maneggiare denaro.

PESCI: Venere nel segno tra qualche giorno. Sono pronti a un grande cambiamento e a nuovi progetti lavorativi. Domani l’amore è promettente. Meglio evitare passi falsi.