X


Oroscopo Paolo Fox oggi-domani e del fine settimana (14-15 agosto)

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo pianeti gialli

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 14-15 agosto. Le previsioni del weekend

Inizia l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù) con le previsioni del 14-15 agosto dei primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: può succedere qualcosa di magico. Chiamate extra sul lavoro. Domani l’amore sarà penalizzato. Ancora molti problemi sul lavoro.

TORO: inizieranno a organizzare a un bel weekend. Periodo ideale per il lavoro. Domani le coppie dovranno stare più vicine del solito e sfruttare la Luna favorevole. Piccoli problemi sul lavoro.

GEMELLI: saranno chiamati a frequentare più gente possibile con la Luna nel segno. Domani vivranno un po’ di agitazione. Ottimo transito dei pianeti.

CANCRO: giornata ideale per chiarire. Tante cose da fare e da organizzare. Domani occasione per incontri speciali. Saranno contenti i lavoratori autonomi.

Paolo Fox di oggi e domani (14-15 agosto): l’oroscopo degli altri segni zodiacali

Si prosegue con le previsioni di oggi e domani (14-15 agosto) dell’oroscopo di Paolo Fox dei successivi segni dello zodiaco.

LEONE: nuova emozione. Si sentiranno più motivati. Giornata promettente sul lavoro. Domani saranno chiamati a eliminare qualche ricordo spiacevole. Dovrebbero fare un po’ meno sul lavoro.

VERGINE: giornata piacevole e promettente. Migliora la situazione a partire dalla serata. Domani giornata positiva per i sentimenti. Si può progredire sul lavoro grazie a queste stelle.

BILANCIA: meglio evitare le complicazioni e potranno anche affrontare le questioni delicate. Domani Ferragosto tranquillo. In autunno ci sarà una svolta sul lavoro.

SCORPIONE: iniziano le titubanze rispetto al passato. Curare di più l’alimentazione. Domani Ferragosto caldo ed emozionante. Possono risolvere un problema professionale.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 14 e 15 agosto 2020 degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni analizzati da Paolo Fox con il suo oroscopo del 14 e del 15 agosto 2020 (previsioni di oggi e domani).

SAGITTARIO: situazione interessante per gli incontri. Saturno favorevole a fine anno. Domani Ferragosto che nasce con buone stelle. Situazione valida per gli incontri.

CAPRICORNO: si apre una giornata positiva in amore. Da tenere sotto controllo l’insofferenza. Domani giornata di grande energia. La situazione lavorativa può cambiare.

ACQUARIO: sentiranno una grande voglia di ripartire. Favorite le attività che comportano movimento. Domani buona carica passionale. Saranno in grado di fare nuovi progetti.

PESCI: sarà meglio rimandare una discussione. Ritardi e complicazioni sul lavoro. Domani la Luna torna favorevole. Dimenticare qualche triste trascorso sul lavoro.