X


Oroscopo del giorno-domani Paolo Fox, 13-14 agosto. Le previsioni zodiacali

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox rosso maggio

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 13-14 agosto. Le previsioni

Inizia l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù) con le previsioni del 13-14 agosto dei primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: agitazione che va contrastata. Molti problemi da risolvere sul lavoro. Domani potrà succedere qualcosa di magico. Chiamate extra sul lavoro.

TORO: organizzare un incontro è la mossa giusta. Momento di profonda tensione. Domani inizieranno a organizzare a un bel weekend. Periodo ideale per il lavoro.

GEMELLI: Luna che favorisce le emozioni. Progetto importante da valutare. Domani saranno chiamati a frequentare più gente possibile con la Luna nel segno. Stato di maggiore tensione.

CANCRO: weekend intrigante da organizzare. Vale la pena di impegnarsi sul lavoro. Domani giornata ideale per chiarire. Tante cose da fare e da organizzare.

Paolo Fox di oggi e domani (13-14 agosto): l’oroscopo degli altri segni zodiacali

Si prosegue con le previsioni di oggi e domani (13-14 agosto) dell’oroscopo di Paolo Fox dei successivi segni dello zodiaco.

LEONE: giornata vincente. Importante accelerare i tempi sul lavoro. Domani si apriranno a una nuova emozione. Si sentiranno più motivati. Giornata promettente sul lavoro.

VERGINE: evitare le discussioni. Non devono essere troppo polemici sul lavoro. Domani giornata piacevole e promettente. Migliora la situazione a partire dalla serata.

BILANCIA: situazione astrologica promettente. Meglio pensare a qualcosa che non sia la sfera professionale. Domani meglio evitare le complicazioni e potranno anche affrontare le questioni delicate.

SCORPIONE: momento positivo in amore. Fascino alle stelle. Periodo di recupero. Domani iniziano le titubanze rispetto al passato. Curare di più l’alimentazione.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox del 13 e 14 agosto 2020 degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni analizzati da Paolo Fox con il suo oroscopo del 13 e del 14 agosto 2020.

SAGITTARIO: evitare complicazioni inutili. C’è molta stanchezza. Domani situazione interessante per gli incontri. Saturno favorevole a fine anno.

CAPRICORNO: giornata promettente. Ambiente professionale ricco di novità. Domani si apre una giornata positiva in amore. Da tenere sotto controllo l’insofferenza.

ACQUARIO: Ferragosto intrigante che si avvicina. Non vanno trascurate le amicizie utili. Domani sentiranno una grande voglia di ripartire. Favorite le attività che comportano movimento.

PESCI: piccoli intralci sentimentali. Chi lavora in proprio sarà più attivo. Domani sarà meglio rimandare una discussione. Ritardi e complicazioni sul lavoro.