X


Oroscopo Paolo Fox settembre 2020 e previsioni di oggi, 25 agosto

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo camicia azzurra

Oroscopo Paolo Fox di oggi-domani (25-26 agosto): le previsioni di settembre

Oltre all’oroscopo del giorno, 25 agosto, si annunciano anche le anticipazioni delle previsioni di Paolo Fox di settembre per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: nuova capacità di amare. Possono concludere degli accordi. Domani Luna in ottimo aspetto. Oroscopo intrigante. Sul lavoro meglio giocare in difesa. Settembre ottimo mese per recuperare energie.

TORO: potrebbero vivere qualcosa di nuovo. Va risolta una controversia sul lavoro. Domani periodo giusto per amare. Non devono lasciarsi andare alle provocazioni sul lavoro. Settembre mese molto importante per il lavoro

GEMELLI: malintesi all’interno della coppia. Fine mese stancante dal punto di vista lavorativo. Domani parte con un po’ di stanchezza. Qualche dubbio sul lavoro. Tempo di rivincite personali a settembre.

CANCRO: potrebbero diventare importanti le nuove conoscenze. Nuovo accordo sul lavoro. Domani meglio usare la diplomazia in qualsiasi campo. Troppi impegni. Periodo di prospettive luminose a settembre.

Paolo Fox, oroscopo del 25 e 26 agosto: previsioni di settembre 2020

Si prosegue con le previsioni di settembre 2020 per i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo del 25 e 26 agosto.

LEONE: nervosismo in generale. La stanchezza è protagonista. Domani ci sarà una novità sentimentale. Periodo che propone nuove sfide. L’amore si risveglierà a settembre.

VERGINE: dubbio in amore. Buone occasioni in arrivo. Domani situazione di lieve calo in amore. Non devono affaticarsi troppo. Settembre mese importante per chi deve iniziare un nuovo progetto.

BILANCIA: tensione sentimentale. Devono capire cosa cambiare nella loro vita. Domani Luna in aspetto dinamico. Attenzione alle scelte avventate. Sensazioni positive in amore a settembre.

SCORPIONE: ripensamenti in amore. C’è scontentezza sul lavoro. Domani Venere favorevole. Buone notizie sul lavoro. Chiarimenti in arrivo nel campo sentimentale a partire da settembre.

Previsioni Paolo Fox del giorno e domani: oroscopo 25-26 agosto (e settembre)

Infine le previsioni del 25-26 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni dello zodiaco analizzati dal punto di vista professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: Luna torna nel segno. Favorevole la giornata sul lavoro. Domani Luna favorevole. Potrebbero essere chiamati a fare qualcosa di nuovo sul lavoro. Cielo pieno di armonia a settembre.

CAPRICORNO: rapporto da recuperare. Le società che nascono domani saranno difficoltose. Domani Venere opposta. Le trattative stanno per ricominciare. Continuerà la dissonanza di Marte a settembre.

ACQUARIO: alcuni sentimenti vanno approfonditi. Le iniziative hanno terreno fertile. Domani saranno un po’ distratti e affaticati anche sul lavoro. Discreto recupero per la salute a settembre.

PESCI: energia in amore. Capire quali azioni compiere sul lavoro. Domani sarà una giornata semplice e da vivere con prudenza. Settembre mese in cui si dovrà ascoltare il cuore.