X


Oroscopo settimanale Paolo Fox, 24-25 agosto: previsioni oggi e domani

Scritto da , il Agosto 24, 2020 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo del 24 e 25 agosto 2020: le previsioni di oggi e domani di Paolo Fox

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi-domani con le previsioni del 24 e 25 agosto.

ARIETE: Venere positiva. progetti in vista e voglia di rivincita. Domani meglio dare spazio a una nuova capacità di amare. Non devono stancarsi troppo. Periodo importante per concludere accordi.

TORO: problema sentimentale. Giornata utile per fare chiarezza sul lavoro. Domani potrebbero vivere qualcosa di nuovo. Una controversia va risolta al più presto.

GEMELLI: soddisfazioni in amore. Meglio evitare polemiche sul luogo di lavoro. Domani piccoli malintesi all’interno della coppia. Fine mese stancante dal punto di vista lavorativo.

CANCRO: giornata particolare con la Luna favorevole. Non devono strafare sul lavoro. Domani fresche conoscenze potrebbero diventare importanti. Ci sarà un nuovo accordo sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 24 e 25 agosto

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox delle previsioni del giorno e di domani (24-25 agosto) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: devono recuperare il tempo perduto. Sembra ripartire la sfera professionale. Domani potrebbero essere più nervosi del previsto. La stanchezza è protagonista.

VERGINE: cielo promettente. Buone novità in vista. Domani qualche dubbio in amore. Si presenteranno a breve delle buone occasioni.

BILANCIA: si può tentare un armistizio con la persona amata. Novità in vista sul lavoro. Domani ancora un po’ di tensione sentimentale. Devono capire cosa cambiare nella loro vita.

SCORPIONE: gli amori risulteranno piacevoli. Giornata ricca di intuizioni anche sul lavoro. Domani qualche ripensamento in amore. C’è scontentezza sul lavoro.

Previsioni degli ultimi segni: oroscopo Paolo Fox del giorno e domani (24-25 agosto)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox del 24 e 25 agosto per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale.

SAGITTARIO: emozioni molto forti e spesso contrastanti. Cambiamenti sul lavoro. Domani Luna torna nel segno. Favorevole la giornata sul lavoro.

CAPRICORNO: utili consigli. Mettere in chiaro le cose che non funzionano. Domani un rapporto andrebbe recuperato. Le società che nascono domani saranno difficoltose.

ACQUARIO: giornata meno adatta per polemizzare. Qualcuno può contare su una buona rivincita. Domani sottotono. I sentimenti vanno approfonditi. Le iniziative hanno terreno fertile.

PESCI: Luna favorevole. In un contratto ci sono dei ritardi. Domani saranno energici in amore. Capiranno quali sono le azioni migliori da compiere in ambito professionale.