X


Oroscopo Paolo Fox settimana, dal 23-24 al 30 agosto. Le previsioni oggi

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo di oggi e domani, 23-24 agosto: le previsioni di Paolo Fox

Si parte con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi-domani con le previsioni del 23 e 24 agosto.

ARIETE: momento di verifica in amore. Devono credere nel futuro. Domani continua il transito positivo di Venere. Grandi progetti in vista e voglia di rivalsa.

TORO: nube che si addensa su una relazione. Nuove proposte da non sottovalutare. Domani dovranno affrontare un problema sentimentale. Giornata utile per fare chiarezza sul lavoro.

GEMELLI: dispute legali. Periodo piuttosto nervoso. Domani potranno avere delle soddisfazioni in amore. Meglio evitare polemiche sul luogo di lavoro.

CANCRO: promesse non mantenute. Periodo di stress. Domani sarà una giornata particolare con la Luna favorevole. Non devono strafare sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni settimana 24-30 agosto: l’oroscopo del giorno e domani

Proseguono le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del giorno e di domani (23-24 agosto) per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: fanno bene ad andare avanti sulla loro strada. Domani devono recuperare il tempo perduto. Sembra ripartire la sfera professionale.

VERGINE: si apre un periodo intrigante. Il lavoro va gestito con molta attenzione. Domani cielo promettente. Buone novità in vista.

BILANCIA: ci sarà qualche turbamento. Spazio a nuovi progetti. Domani si può tentare un armistizio con la persona amata. Novità in vista sul lavoro.

SCORPIONE: sarà un peccato rinunciare a un incontro. Luna entro nel segno. Domani gli amori risulteranno piacevoli. Giornata ricca di intuizioni anche sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 23-24 agosto: l’oroscopo del giorno e domani

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo l’oroscopo Paolo Fox del 23 e 24 agosto per quanto riguarda la sfera sentimentale e professionale.

SAGITTARIO: stanchezza. Entro dicembre ci saranno delle novità sul lavoro. Domani le emozioni saranno molto forti e spesso contrastanti. Cambiamenti sul lavoro.

CAPRICORNO: nervosismo. Non devono diventare prede dell’ansia. Il domani fornirà loro utili consigli. Mettere in chiaro le cose che non funzionano.

ACQUARIO: vogliono sviluppare una loro idea segreta. Giornata interessante. Domani sarà la giornata meno adatta per polemizzare. Qualcuno può contare su una buona rivincita.

PESCI: inizia una fase di recupero sentimentale. Tensione sul lavoro in vista di fine agosto. Domani Luna favorevole. In un contratto ci sono dei ritardi.