X


Oroscopo settimana Paolo Fox, 10-11 agosto: previsioni di oggi e domani

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani, 10-11 agosto. Le previsioni della settimana

Inizia l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù) con le previsioni del 10-11 agosto dei primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: periodo favorevole per le storie part-time. E’ un periodo caotico, meglio lasciar perdere. Domani cercheranno nuove sfide. Le discussioni banali non vanno sottovalutate.

TORO: il pomeriggio porta consiglio e le storie nate oggi possono diventare durature. Voglia di rinnovare un accordo. Domani giornata positiva in amore. Momento migliore per portare avanti un progetto.

GEMELLI: Luna nel segno e giornate interessanti per l’amore. Vorrebbero condividere le emozioni con gli altri. Domani potranno organizzare qualcosa di nuovo. Lavorano meglio quando c’è l’armonia.

CANCRO: mese che favorisce il riavvicinamento delle coppie. Momento giusto per capire da che parte stare. Problemi di tipo economico. Domani giornata promettente grazie alla Luna favorevole. Ritardi sul lavoro.

Paolo Fox di oggi e domani (10-11 agosto): l’oroscopo degli altri segni zodiacali

Si prosegue con le previsioni di oggi e domani (10-11 agosto) dell’oroscopo di Paolo Fox dei successivi segni dello zodiaco.

LEONE: non hanno molto tempo per l’amore. Potrebbero avere la possibilità di vendere. Domani sembreranno più nervosi del solito. Non devono stancarsi troppo, c’è la Luna contraria.

VERGINE: Luna in ottimo aspetto che aiuta la sfera sentimentale. Giove in aspetto buono. Progetti favoriti a lunga scadenza. Domani potrebbe nascere una grande passione. Sul lavoro c’è da superare una piccola crisi.

BILANCIA: Luna non più opposta, qualche titubanza in amore resta. Grande impegno sul lavoro. Domani è un momento difficile in cui essere tranquilli. Entro venerdì muoversi per le questioni lavorative.

SCORPIONE: giornata sottotono soprattutto in amore. Questione delicata da risolvere sul lavoro. Domani forte tensione e agitazione. Sul lavoro meglio rivolgersi a qualcuno che conta sul serio.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di lunedì 10 e martedì 11 agosto 2020

Infine gli ultimi segni analizzati da Paolo Fox con il suo oroscopo del 10 e dell’11 agosto 2020.

SAGITTARIO: oggi possono vivere con grande passione le storie sentimentali. Sul lavoro c’è una situazione pesante da affrontare. Domani va affrontato un disagio. Mercurio in ottimo aspetto.

CAPRICORNO: inizio della settimana decisamente favorevole in amore. Giornata ricca di cose da fare. Domani sarà una giornata strana soprattutto al mattino. Bisogna mettere a punto un progetto.

ACQUARIO: momento di incomprensione sentimentale. Luna in aspetto nervoso. Vorrebbero buttare tutto all’aria sul lavoro. Domani si recupera energia. Possono vagliare nuovi progetti.

PESCI: settimana che parte con la Luna favorevole e Venere che resta molto forte. Le buone idee possono portarli lontani. Domani situazione astrologica molto promettente. Possono pensarsi a un nuovo progetto.