X


Paolo Fox oggi-domani, oroscopo 2-3 agosto: le previsioni settimanali

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani: le previsioni del 2 e 3 agosto

Primo weekend di agosto che si apre con le previsioni di Paolo Fox di domenica 2 e lunedì 3 agosto secondo l’oroscopo del giorno e domani partendo dai primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: sfera sentimentale agitata. Domani saranno di buonumore. Non è il caso di fare il passo più lungo della gamba.

TORO: devono risolvere un problema professionale. Domani sarà meglio essere prudenti. Periodo che comporta delle spese esagerate.

GEMELLI: lontani dai conflitti. Novità che riguardano i contratti lavorativi. Domani sarà una giornata interessante con una Luna favorevole. Entro poco potranno risolvere un problema.

CANCRO: giornata promettente. Sul lavoro s’impongono dei tagli importanti. Domani sarà meglio evitare le polemiche. C’è chi vuole cambiare lavoro. Sono un po’ straniti.

Paolo Fox, le previsioni del giorno-domani: oroscopo 2-3 agosto 2020

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox (2-3 agosto) stando alle sue previsioni del giorno e domani per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: giornata di grandi emozioni. Devono concentrarsi sulle cose che vogliono fare. Domani potrebbe essere un lunedì particolarmente nervoso. Basta un minimo di cautela sul lavoro.

VERGINE: Luna favorevole e da venerdì tornerà anche Venere positiva. Domani una persona a loro vicina potrebbe diventare importante. La Luna sarà in opposizione.

BILANCIA: domenica complicata. Possono iniziare a pensare ai grandi progetti. Domani non dovranno riversare in amore le questioni lavorative in sospeso. C’è ancora qualche dubbio sul lavoro.

SCORPIONE: Luna interessante. Nel pomeriggio ci sarà qualche dubbio. Domani non dovranno lasciarsi andare a pensieri pessimisti. C’è qualche ritardo sul lavoro.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani (domenica 2 e lunedì 3 agosto)

Termina con gli ultimi segni dello zodiaco l’oroscopo di oggi-domani di Paolo Fox del 2 e 3 agosto.

SAGITTARIO: Venere in opposizione, ma nulla di grave. I vecchi problemi si potranno risolvere. Prudenza in generale. Domani incomprensioni di tipo economico. Faticano nel far valere le loro ragioni.

CAPRICORNO: non dovranno scaricare le ansie in amore. Potranno rilanciare le loro attività. Domani complicazioni professionali. Grossa stanchezza in generale.

ACQUARIO: qualche difficoltà da superare. Meglio non maneggiare denaro. Domani sarà una giornata piuttosto elettrica. Meglio distrarsi.

PESCI: amore promettente. Meglio evitare passi falsi. Domani ci sarà un cielo di energia ritrovata. Buon recupero con Giove e Saturno favorevoli.