X


Oroscopo settimanale Paolo Fox (3-4 agosto): previsioni oggi e domani

Scritto da , il Agosto 3, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox Oroscopo rosso

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 3 e 4 agosto

La prima settimana di agosto si apre con le previsioni del 3-4 agosto secondo l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco (fonte Stellare in allegato al settimanale DiPiù Tv).

ARIETE: giornata ricca di buonumore. Non è il caso di fare il passo più lungo della gamba. Domani l’agitazione andrà tenuta lontana. Massima prudenza nel dare le risposte. Certi soldi non arrivano.

TORO: ci vuole prudenza nella sfera sentimentale. Spese esagerate. Domani ci saranno delle cose da chiarire. Le discussioni di lavoro andranno rimandate a causa della Luna opposta.

GEMELLI: buona giornata con la Luna favorevole. Potranno risolvere un problema. Domani si potrà discutere con la Luna favorevole. Sul lavoro qualcosa si muove, finalmente.

CANCRO: meglio evitare le polemiche. Sono un po’ straniti. Domani momento sentimentale di grande tensione. Meglio allontanarsi dalle complicazioni.

Paolo Fox, le previsioni di oggi e domani (3-4 agosto): l’oroscopo della settimana

Si continua con l’oroscopo di Paolo Fox (3-4 agosto) stando alle sue previsioni di oggi-domani per i successivi quattro segni zodiacali.

LEONE: lunedì particolarmente nervoso. Cautela sul lavoro. Domani i litigi saranno facilmente superabili. Molto polemici sul lavoro.

VERGINE: nonostante la Luna in opposizione potrebbero avvicinarsi a una persona insospettabile. Domani si renderanno conto che non tutto in amore funziona. E’ difficile non ottenere risultati sul lavoro.

BILANCIA: le tensioni lavorative non devono essere riversate in amore. Domani andrà molto meglio in amore. Aspettano una notizia importante.

SCORPIONE: abbandonare i pensieri pessimisti. Ritardi sul lavoro. Domani ancora Luna dissonante. Situazione economica complicata.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 3-4 agosto 2020

Termina con gli ultimi segni dello zodiaco l’oroscopo di oggi-domani di Paolo Fox del 3 e 4
agosto
.

SAGITTARIO: incomprensioni dal punto di vista economico. Domani chi ha avuto delle difficoltà potrà ripartire. Potranno godere dell’ottimo aspetto di Saturno.

CAPRICORNO: complicazioni professionali. Grande stanchezza. Domani meglio non affrontare le discussioni. La situazione lavorativa sta migliorando.

ACQUARIO: giornata piuttosto elettrica, meglio distrarsi. Domani momenti di disagio da superare. Sul lavoro potrebbero voler cambiare mansioni.

PESCI: cielo di energia ritrovata. Buon recupero con Giove e Saturno favorevoli. Domani vorranno parlare di cose importanti. Possono risolvere dei problemi di carattere economico.