X


Pechino Express su Sky senza Costantino? De Andreis: “Delusione per i fans”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca Pechino Express

Pechino Express passa da Rai2 a Sky senza Costantino? De Andreis: “Delusione per i fans”

Ha sorpreso un po’ tutti il passaggio di Pechino Express da Rai2 a Sky. Difatti l’edizione vinta dalle Collegiali sarà anche l’ultima in onda sul secondo canale nazionale. Ovviamente i telespettatori, inutile nasconderlo, non sono stati affatto contenti di questa news. E a tal proposito il giornalista Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica sul settimanale Di Più Tv in cui esprime la sua opinione sulla Tv e sui personaggi che la animano, ha rivelato:

“Grande delusione tra i fans: per vedere in onda adesso l’edizione targata Sky, infatti, dovranno aspettare il 2022…”

A onor del vero però c’è da dire che il debutto di Pechino Express (Pekin Express) su Sky non è ancora stato ufficializzato. Rumor infatti hanno riportato che il reality game potrebbe anche andare in onda sulla Pay Tv satellitare già nella prossima Primavera. Altro interessante nodo da sciogliere sarà la conduzione: Costantino Della Gherardesca ci sarà o no? Varie voci di corridoio hanno già rivelato che Sky starebbe pensando a un sostituto. E se così fosse sarebbe l’ennesima beffa per i fans.

Pechino Express nuova edizione su Sky, De Andreis: “Ha sempre ottenuto buoni risultati”

Successivamente Giancarlo De Andreis, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv, ha anche parlato un po’ degli ascolti di Pechino Express su Rai2. E in questa occasione non ha certo fatto mistero che il reality game condotto da Costantino Della Gherardesca, il quale pare non ricondurrà la prossima edizione su Sky, ha sempre ottenuto buonissimi risultati per la seconda rete nazionale:

“Ha sempre ottenuto buoni risultati di ascolto e grande gradimento sui social, dove spesso è stato tra i programmi più apprezzati…”

Pekin Express (così si chiamerà su Sky) riuscirà a confermare il successo anche sulla Pay Tv?

Pekin Express su Sky, Giancarlo De Andreis confessa: “Notizia data a sorpresa”

Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica su Di Più Tv, ha anche dichiarato che la notizia del passaggio di Pechino Express (Pekin Express) su Sky ha preso in contropiede un po’ tutti perchè da sempre ritenuto uno dei programmi più importanti del palinsesto di Rai2: “L’annuncio è stato dato a sorpresa in occasione dei palinsesti Sky…” Su Pekin Express su Sky il giornalista ha anche rivelato:

“E’ uno dei reality più innovativi e apprezzati, soprattutto dal pubblico giovane…”

E adesso non resta che attendere per capire se la Pay Tv satellitare apporterà qualche modifica a Pechino Express o meno.