X


Pierluigi Diaco da Delogu-Masi, addio a Io e Te: “Ultima occasione…”

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco Masi Delogu

Pierluigi Diaco ospite di Andrea Delogu e Marcello Masi: “Ultima occasione che ho di salutare il pubblico di Io e Te”

Giornata anomala per i telespettatori di Rai1 visto che di solito a quest’ora va in onda Io e Te con Pierluigi Diaco. Il programma è stato sospeso perché una collaboratrice è risultata positiva al coronavirus: al suo posto La vita in diretta estate con Andrea Delogu e Marcello Masi i quali hanno ospitato in collegamento da casa proprio Pierluigi Diaco per parlare della sospensione di Io e Te e per salutare il pubblico di Rai1:

“Ho eseguito il tampone e sono risultato negativo. La mia collega sta bene, non ha sintomi. Non so se torneremo in onda. Questo saluto è forse l’ultima occasione che ho di salutare il pubblico”.

Io e Te sospeso, Pierluigi Diaco a La vita in diretta estate: “Anche io ho le mie spigolature”

Ha fatto molto parlare di sé, Pierluigi Diaco: più per i suoi atteggiamenti che non per la qualità del programma chiamato Io e Te, sospeso causa coronavirus. Oggi al suo posto ci sono Andrea Delogu e Marcello Masi con La vita in diretta estate, che andrà avanti praticamente per tutto il pomeriggio (tranne la parentesi rappresentata da Il paradiso delle signore), e sempre Pierluigi Diaco, loro ospite, ha dichiarato: “Ho condotto Io e Te con grande passione e anche io ho le mie spigolature. Sono grato a Stefano Coletta per la vicinanza”.

La vita in diretta estate, Andrea Delogu a Pierluigi Diaco: “Ti rivedremo ancora in Rai?”

E se Andrea Delogu a chiesto rassicurazioni a Pierluigi Diaco, chiedendogli se mai il pubblico potrà rivederlo in Rai, lui ha risposto che lo spera, e in una recente intervista al Corriere.it ha confessato di aver proposto un format e spera di poterlo condurre nei prossimi mesi. Nel frattempo Diaco ha ringraziato i suoi colleghi e alla squadra di lavoro che consentirà di riempire le ore con filmati e contenuti da servizio pubblico.