X


Pierluigi Diaco, sospensione Io e Te: “Capiremo se andare in onda”

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Diaco a Io e Te del 13 luglio 2020

Pierluigi Diaco sulla sospensione causa coronavirus: “Capiremo se riusciremo ad andare in onda con Io e Te”

La notizia di ieri avrà sicuramente colpito i telespettatori che sono soliti guardare alle 14.00 Io e Te con Pierluigi Diaco: il programma è stato sospeso perché una giornalista è risultata positiva al covid-19. Secondo IlFattoQuotidiano il programma chiuderà con una settimana di anticipo e oggi verrà sostituito da Andrea Delogu e Marcello Masi con La vita in diretta estate. Stando alle parole di Pierluigi Diaco al Corriere.it, però, la sospensione non sembrerebbe confermata:

“Nelle prossime ore capiremo se riusciremo ad andare in onda per l’ultima settimana di programmazione di Io e te”.

Io e Te non riconfermato nel 2021, Pierluigi Diaco: “Decisione che rispetto”

“Quello che abbiamo attraversato con la pandemia deve servire per ricordarci che siamo fortunati. Sono grato al direttore Stefano Coletta per la fiducia sincera che mi ha accordato” ha dichiato al Corriere.it Pierluigi Diaco, “le scelte dei direttori sono sempre insindacabili. Decisione che rispetto”. A quanto pare Io e Te non sarà riconfermato nel 2021: Katia Ricciarelli sogna di poter realizzare il film sulla sua vita mentre Santino Fiorillo tornerà a lavorare con responsabile del casting per i programmi di Maurizio Costanzo. Pierluigi Diaco, invece, avrà tempo a disposizione per leggere le centinaia di lettere che ha ricevuto in questi giorni dai numerosi telespettatori.

Pierluigi Diaco, nuovo programma dopo Io e Te? “Spero che nei prossimi mesi andrà in onda”

Quando Pierluigi Diaco dichiara di aver proposto un nuovo programma dopo Io e Te, e che “spero che nei prossimi mesi andrà in onda”, forse si riferisce al programma basato sulle canzoni e sui filmati a cui ha fatto riferimento in una puntata di Io e Te (sospeso causa coronavirus). Un format davvero originale: il pubblico non vede l’ora di assistere al conduttore a occhi chiusi mentre lo studio si riempie delle note delle più belle canzoni della musica italiana.