X


Pierluigi Diaco, Io e Te parte in ritardo: slitta due volte la diretta

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Programmi Tv
Foto Pierluigi Diaco autore Io e Te

Pierluigi Diaco: Io e Te parte in ritardo due volte (giovedì 20 e venerdì 21 agosto)

Dal lunedì al venerdì Io e Te fa compagnia ai telespettatori di Rai1 con rubriche dedicate alla lirica, ai grandi divi e alle grandi dive del passato o parlando di animali domestici e non. Merito di Pierluigi Diaco e ai suoi due compagni d’avventura rappresentati da Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Giovedì 20 agosto Io e Te subirà uno slittamento di mezz’ora (il programma, quindi, inizierà alle 14.30) perché alle 14 in punto ci sarà il Confronto pomeridiano tra i soggetti del Si e del No in vista del Referendum popolare confermativo del 20 e 21 settembre.

Io e Te parte in ritardo: Il paradiso delle signore e La vita in diretta in onda in orario

Saranno tristi i telespettatori che ogni giorno seguono con grande attenzione Io e Te. Pierluigi Diaco partirà in ritardo per ben due volte: giovedì 20 e venerdì 21 agosto. Il Confronto pomeridiano tra i soggetti del Si e del No in vista del Referendum popolare confermativo del 20 e 21 settembre ruberà mezz’ora alla trasmissione di Pierluigi Diaco, Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo. Nessuna variazione di orario per la soap Il paradiso delle signore (inizierà alle 15.40) e per La vita in diretta con Marcello Masi e Andrea Delogu (16.50).

Pierluigi Diaco: Io e Te non compare nei prossimi palinsesti Rai 2020/21

Futuro incerto per Pierluigi Diaco e il suo Io e Te visto che non compare nei prossimi palinsesti Rai 2020/21. Al conduttore rimarrà l’impegno quotidiano con la radio (RTL 102.5) oltre a continuare a lavorare con Maurizio Costanzo (oltre a Santino Fiorillo).