X


Pietro Delle Piane difeso da Sossio: “Non credo ci sia stato il bacio”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Temptation Island
foto pietro delle piane arrabbiato

Temptation Island, Sossio Aruta sul presunto tradimento di Pietro Delle Piane: “Non c’è stato il bacio”

Giovedì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island. E in questa occasione c’è stato l’accesissimo confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Argomento della loro discussione è stato il presunto bacio che avrebbe dato lui a una delle single di Temptation Island. A tal proposito Sossio Aruta, in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, ha rivelato di non credere affatto ci sia stato questo bacio, asserendo di essere più portato a pensare che il fidanzato di Antonella Elia abbia fatto finta di baciare la single solo per ottenere una reazione dalla sua compagna:

“Sono malizioso…Non credo ci sia stato questo bacio e secondo me uscirà che lui avrà fatto finta di averla baciata…Credo l’abbia fatto per ottenere una reazione da lei…”

Pietro Delle Piane nella bufera dopo Temptation Island, Sossio Aruta: “Ci è andato giù pesante su Antonella”

Successivamente Sossio Aruta, sempre in questa lunga intervista rilasciata al settimanale Mio, ha poi voluto porre l’attenzione sulle dichiarazioni non proprio carine che ha fatto Pietro Delle Piane a Temptation Island nei confronti della sua fidanzata Antonella Elia, la quale è stata criticata da Karina Cascella. E su quelle dichiarazioni il fidanzato di Ursula Bennardo ha le idee chiarissime, asserendo:

“Queste dichiarazioni sono molto più gravi del presunto bacio…Ho sentito cose private sul loro rapporto…Lui ci è andato giù pesante con accuse anche brutte…”

L’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, che giorni fa ha lanciato un appello a Maria De Filippi, ha poi svelato di credere fermamente che siano state proprio queste affermazioni di Pietro ad aver ferito maggiormente Antonella Elia di Temptation Island 7.

Antonella Elia dopo Temptation Island, Sossio Aruta dichiara: “Spero possa realizzare il suo sogno”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al settimanale Mio, Sossio Aruta ha anche colto la palla al balzo per fare un bell’augurio a Antonella Elia:

“Spero che possa realizzare il sogno di sposarsi e magari avere un figlio…”

Pietro Delle Piane e Antonella Elia dopo Temptation Island riusciranno a chiarirsi in modo definitivo? I due riusciranno a superare anche questa crisi?