X


Rocio Munoz Morales si ‘separa’ da Raoul Bova: “Non averlo vicino è…”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Gossip
foto rocio Munoz Morales Raoul Bova separati

Rocio Munoz Morales lontana da Raoul Bova: “Non averlo vicino è l’unico rammarico”

Nei giorni scorsi si è diffusa la voce su una presunta crisi tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, secondo cui i loro rapporti sarebbero diventati piuttosto tesi per via di un riavvicinamento tra l’attore e l’ex moglie. La verità è un’altra. Intervistata dal settimanale DiPiù Tv Rocio Munoz Morales ha dichiarato che in queste settimane a tenerla lontana dal suo amato Raoul Bova è il teatro: “Non averlo vicino è l’unico rammarico, ma lui pensa alle bambine”. La popolare attrice è protagonista insieme con Paolo Conticini e Alessandra Ferrara di Parlami d’Amore Mariù, un testo teatrale scritto da Francesco Bellomo:

“Quando mi ha chiamata in pieno Covid per propormi questo spettacolo ho subito accettato. Mi sembrava un sogno e temevo che non si sarebbe potuto realizzare. Invece è andata bene”.

Rocio Munoz Morales fa una confessione su Gemma Galgani: “Sono devota”

Nel corso dell’intervista rilasciata alla nota rivista di gossip DiPiù Tv Rocio Munoz Morales, oltre a parlare di Raoul Bova, ha fatto anche una confessione su Gemma Galgani. Attenzione però: non Gemma che conosciamo tutti, ovvero la dama torinese del Trono Over di Uomini e Donne, ma la santa. L’attrice, conduttrice e modella ha dichiarato di essere molto devota alla santa Gemma Galgani che tra l’altro è italiana: “Mi sono fatta tatuare il suo volto sull’avambraccio sinistro”. Rocio Munoz Morales ha raccontato che un paio di anni fa, quando ha avuto un grave problema familiare, alcune persone le hanno superattico di creare santa Gemma:

“L’ho fatto e mi sono recata anche suo santuario, un posto dove torno spesso”.

Rocio Munoz Morales su Raoul Bova confessa: “Non abbiamo mai litigato”

L’attrice Rocio Munoz Morales e Raoul Bova si trovano molto bene anche a lavorare insieme. I due, infatti, si sono conosciuti proprio su un set cinematografico e lo scorso anno hanno fatto insieme uno spettacolo teatrale. Inoltre il prossimo inverno su Canale 5 andrà in onda una nuova fiction Giustizia per Tutti i cui protagonisti saranno proprio Rocio Munoz Morales (lei di recente ha fatto una confessione in tv) e Raoul Bova:

“Ci troviamo bene. Siamo due attori quindi interpretiamo il nostro ruolo. A casa parliamo, commentiamo, ci siamo consigli, però non abbiamo mai litigato”.