X


Rocío Muñoz Morales a Italia Sì, Mauro Coruzzi ammette: “Provo invidia”

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rocio Morales Italia Sì

Mauro Coruzzi a Italia Sì su Rocío Muñoz Morales ammette: “Provo invidia”

Altra puntata oggi di Italia Sì – Giorno per giorno con Marco Liorni (alla conduzione) e i quattro saggi: Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi e Manuel Bortuzzo. Saggi, come ben sappiamo, che hanno in comune una storia fantastica e che in un certo senso li ha resi eroi dei nostri tempi. Nella puntata di Italia Sì di oggi Marco Liorni ci ha tenuto a fare gli auguri ai personaggi dello spettacolo che proprio oggi, mercoledì 10 giugno, compiono gli anni. E degli auguri speciali sono stati riservati anche alla fidanzata dell’amato attore Raul Bova: Rocio Munoz Morales. La splendida modella spagnola è stata invitata in trasmissione dove ha presenziato tramite una telefonata. Prima gli auguri di buon compleanno, poi qualche parola sull’amore che nutre per Raul Bova e poi, ancora, le opere di beneficenza che i due compiono quotidianamente e che in questo periodo di lockdown li hanno tenuti molto impegnati. A proposito del grande amore che lega Rocio Morales a Raul Bova, Mauro Coruzzi ci ha fatto sorridere nel momento in cui, ironicamente, ha ammesso: “Provo un sentimento di invidia” dopo che il padrone di casa ha letto una dedica che la modella ha fatto al suo compagno.

Rocío Muñoz Morales a Italia Sì confessa a Marco Liorni: “Accadrà qualche cosa”

“Di Raul Bova non mi sono innamorata subito, ma mi innamoro di lui ogni giorno”

è stata la famosa frase che ha fatto chiacchierare Mauro Coruzzi, nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno, il quale si è (ironicamente) detto invidioso del fatto che la bellissima modella spagnola Rocío Muñoz Morales (che di recente è stata ospite a Domenica In) nutra un amore così grande per il suo compagno: l’attore Raul Bova. Il saggio le ha fatto notare la fortuna di essere insieme ad uno degli uomini più belli d’Italia. Dunque Rocio Morales compie oggi 32 anni e per l’occasione è stata contattata telefonicamente dal programma di Raiuno condotto da Marco Liorni. La modella ha spiegato che il fidanzato le starebbe preparando una grande sorpresa: “Credo di aver notato qualcosa e intuisco che accadrà qualche cosa…” ha detto al riguardo.

Italia Sì, Rocío Muñoz Morales risponde a Mauro Coruzzi: “Non ci svegliamo sempre con l’occhio bello”

Rocío Muñoz Morales ospite nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno ha replicato alle parole del saggio Mauro Coruzzi che proprio qualche minuto prima ha imbarazzato la Santarelli:

“Quando convivi con una persona quel fatto diventa una normalità, non ci svegliamo sempre con l’occhio bello e buono ma l’amore c’è per davvero. Sono sempre più convinta di quello che provo e per me è sempre più una conferma. Non smetto mai di scoprirlo lui è un uomo pieno e la bellezza è non smettere mai di scoprire”