X


Romina Power fa un appello struggente su instagram: “Preghiamo”

Scritto da , il 6 Agosto, 2020 , in Musica
foto Romina Power, 17 maggio

Romina Power fa un appello doloroso su instagram: “Preghiamo per Beirut”

Anche Romina Power, come molti altri personaggi famosi, nelle ultime ore ha usato i social per esprimere un pensiero rivolto alle vittime della strage di Beirut, morte nelle terribili esplosioni avvenute qualche giorno fa. Sul suo seguitissimo profilo instagram l’ex moglie di Al Bano, condividendo la foto visibile nel secondo paragrafo, ha scritto infatti: “Preghiamo per Beirut”. Allo stato in questione ha aggiunto l’emoticon delle mani giunte. Ovviamente sono stati tantissimi i ‘mi piace’ e i commenti che il post commemorativo ha ottenuto da parte dei suoi fans.

Romina Power: il messaggio doloroso su instagram dopo la perdita della sorella Taryn

Il messaggio su instagram per le vittime di Beirut è arrivato in un periodo particolare per Romina Power poiché, lo ricordiamo, qualche tempo fa ha perso la sorella Taryn, morta prematuramente a causa di una brutta malattia.

View this post on Instagram

🙏preghiamo per Beirut

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Tra i commenti più significativi al post di Romina Power dedicato alle vittime delle esplosioni di Beirut si legge quello di un profilo creato dal suo fanclub, ossia: “Facciamo tutti una preghiera per i feriti e per i morti di Beirut”.

Al Bano e Romina Power cosa faranno in televisione nella prossima stagione?

Intanto continuano spesso a circolare gossip sul conto di Romina Power, non solo per via del suo legame (ormai solo professionale, ma in realtà anche affettivo, anche se non più sentimentale) con Al Bano, ma anche per via di un presunto nuovo fidanzato del quale si è parlato in rete nei giorni scorsi. Nella passata stagione televisiva, lo ricordiamo, Al Bano e Romina hanno lavorato insieme al serale di Amici di Maria De Filippi. Non si sa ancora, però, se faranno di nuovo qualcosa insieme nel piccolo schermo nella prossima stagione: sicuramente, però, non smetteranno di essere i protagonisti indiscussi del gossip, con buona pace di Loredana Lecciso.