X


Rudy Zerbi sul palco prima di Tu si que vales: “Un piccolo miracolo”

Scritto da , il Agosto 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi contento

Rudy Zerbi pronto per Tu si que vales, conduce il Deejay on Stage a Riccione: “Sembrava impossibile”

La nuova stagione televisiva si avvicina e con lei anche l’inizio di Tu si que vales, previsto per settembre. Confermati i conduttori e i giudici, visto che squadra che vince non si cambia. Tra i giudici il pubblico ritroverà dunque anche Rudy Zerbi, che in queste settimane sta registrando proprio le nuove puntate di Tu si que vales. Intanto, mentre lavora alla nuova edizione di Tu si que vales, Rudy conduce il Deejay on Stage a Riccione, un evento musicale. Zerbi ha espresso la sua gioia su Instagram:

“Solo fino a poche settimane fa pensare ad un palco, ad uno spettacolo, ad un pubblico sarebbe stato impossibile. Questa sera è la realizzazione di un piccolo miracolo.”

Il riferimento di Rudy è alla situazione dovuta al coronavirus, che aveva reso incerti tutti gli eventi.

Rudy Zerbi fa una dedica a Gerry Scotti per il compleanno: “E’ l’uomo della mia vita”

Insieme a Rudy Zerbi, nella nuova edizione di Tu si que vales, il pubblico ritroverà anche Gerry Scotti, il giudice più buono di tutti. E proprio lo zio Gerry, che accetta quasi tutti i talenti di Tu si que vales, oggi compie gli anni. Il suo caro amico Rudy Zerbi ha fatto una dedica a Gerry Scotti per il compleanno: “Buon compleanno all’uomo della mia vita”. I due sono molto legati, anche se in ogni programma insieme si fanno molti scherzi, non sempre leggeri. Memorabili quelli che Gerry ha fatto a Rudy, pochi mesi fa, durante Amici Speciali con Maria De Filippi. Intanto Gerry Scotti ha commentato la dedica di Rudy Zerbi:

“Grazie amico mio! Questa sera a cena siamo in tanti, potresti fare a meno di venire. Grazie.”

Rudy Zerbi a settembre a Tu si que vales con Gerry Scotti

Oltre alla dedica postata poche ore fa su Instagram, Rudy Zerbi ha voluto fare un altro regalo a Gerry Scotti, suo grande amico. Mentre conduceva, come ogni mattina, il suo spazio su Radio Deejay Rudy Zerbi si è collegato con Gerry ed hanno festeggiato il compleanno in diretta. Tra non molto il pubblico potrà rivedere Rudy Zerbi e Gerry Scotti insieme a Tu si que vales nella nuova edizione. Intanto è possibile vedere Gerry Scotti a The Wall, tutti i giorni su Canale5 alle 18:45, sul quale Gerry ha raccontato alcuni retroscena.