X


Silvia Toffanin, nuova edizione di Verissimo: al via a metà settembre

Scritto da , il Agosto 14, 2020 , in Verissimo
Foto Verissimo Silvia Toffanin

Verissimo, quando inizia la nuova edizione con Silvia Toffanin

Il salotto di Silvia Toffanin sta per tornare in onda con la nuova stagione televisiva. Durante i palinsesti Mediaset 2020/2021 è arrivata infatti la conferma di Verissimo il sabato pomeriggio. Appuntamento fisso nelle case degli italiani, Verissimo con Silvia Toffanin dopo molti anni di messa in onda si rivela un prodotto di successo. Ad essere vincente è la semplicità del format, confermato anche per la nuova edizione di Verissimo, e la spontaneità che emerge dal racconto dei vip. Nessun gossip costruito, nessun opinionista che dice la sua, nessuna storia su cui spettegolare. Solo personaggi famosi che si raccontano a cuore aperto, davanti ad una Silvia Toffanin spontanea e ancora in grado di emozionarsi per le storie altrui. Salvo cambi dell’ultima ora, Verissimo dovrebbe iniziare il 12 settembre, sempre intorno alle 16:00. Interviste dunque, racconti intensi, tra personaggi famosi e la Toffanin.

Silvia Toffanin torna con Verissimo: come cambia il programma dopo la pandemia

Uno dei programmi più lunghi della stagione televisiva è Verissimo, in onda da settembre a maggio. Quest’anno però, a causa della pandemia, Verissimo si è interrotto a marzo. Un grosso imprevisto per Silvia Toffanin, che già nelle ultime puntate aveva registrato senza pubblico. Proprio l’argomento inerente alla presenza del pubblico è quello che determinerà la nuova edizione di Verissimo a settembre. Sicuramente la presenza numerica in studio dovrà essere limitata, se la situazione coronavirus rimarrà stabile come adesso. Non dovrebbe esserci nessuna perdita di qualità, così facendo, a Verissimo di Silvia Toffanin, che mette al centro il racconto dei vip. Durante il lockdown, dopo lo stop del programma, è andato in onda lo spin-off di Verissimo. Dal titolo Verissimo-Le storie, raccoglieva le interviste più belle delle varie edizioni con l’aggiunta di video messaggi in cui i vip raccontavano la propria quarantena.

Verissimo, Silvia Toffanin pronta per la nuova edizione

In questi giorni Mediaset sta passando il promo di Verissimo su Canale5, con la voce di Silvia Toffanin colma di speranza e voglia di ricominciare. La situazione del Covid, non ancora scomparsa, l’ha costretta allo stop da Verissimo e dunque dal lavoro. Adesso la Toffanin è pronta a tornare il sabato pomeriggio, da settembre, per tenere compagnia ai telespettatori di Canale5. Nel frattempo Canale5 è pronta a tornare con altri programmi, come Tu si que vales.