X


Tu si que vales 2020: Maria De Filippi pronta per l’ennesima scommessa

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Programmi Tv
Foto Maria De Filippi 2 fase

Maria De Filippi pronta per Tu si que vales, data d’inizio e nomi del cast

La nuova stagione televisiva sta per arrivare e con essa i nuovi programmi. Per Mediaset settembre sarà un mese importante visto che partiranno gran parte dei programmi di punta. Tra questi c’è Tu si que vales, appuntamento del sabato sera di Canale5. I palinsesti Mediaset rivelano che Tu si que vales inizia sabato 12 settembre, di cui si stanno registrando le puntate. Conduttori e giudici sono stati confermati. Il pubblico ritroverà alla conduzione della nuova edizione di Tu si que vales Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. A giudicare i talenti, invece, ancora una volta Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Giudice popolare, anche per quest’anno, Sabrina Ferilli. Ogni anno il programma è stato un successo in termini di ascolti, sarà anche per quest’anno Tu si que vales una scommessa vincente?

Tu si que vales nuova edizione, la sfida con Ballando con le stelle

Se Canale5 sta scaldando i motori per l’inizio di Tu si que vales, Rai1 si sta preparando per Ballando con le stelle. Con molta probabilità a sfidarsi in termini di ascolti il sabato sera saranno proprio Tu si que vales e Ballando con le stelle, chi trionferà? Nessuna delle due parti sembra al momento preoccupata di questo, visto che i pensieri al momento sono ben altri. Il più importante è quello relativo al coronavirus che, seppur ormai in forma minore, deve essere preso in considerazione dai programmi televisivi.

Tu si que vales, le modifiche del programma per il coronavirus

Non è stata ancora data notizia ufficiale di come è stato riformulato Tu si que vales in vista delle norme anti Covid. Le puntate del programma si stanno già registrando in questi giorni e, visto il periodo, con ogni probabilità saranno state adottate delle precauzioni. In alcune stories di Belen Rodriguez, postate dall’argentina poco prima della registrazione, appariva uno sfondo all’aperto. Potrebbe esserci la possibilità, dunque, che Mediaset abbia pensato di spostare il programma all’aperto. Per quanto riguarda il pubblico potrebbe essere prevista una presenza numerica ridotta. Appuntamento dunque a settembre con Tu si que vales, insieme a Rudy Zerbi che sta già lavorando alle puntate.