X


Simona Ventura esclusa dalla Rai. Cecchi Paone: “Deve evitare un pericolo”

Scritto da , il Agosto 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Simona Ventura triste

Simona Ventura, niente programmi in Rai. Cecchi Paone: C’è un pericolo da evitare”

Se a Mediaset Simona Ventura aveva trovato una nuova casa dove brillare grazie all’amicizia e la stima che la legano a Maria De Filippi, il suo passaggio in Rai non le ha portato nulla di buono: un’edizione di The Voice of Italy dimenticabile (dal reality di Rai2 non è uscito un solo grande talento se non Elhaida Dani) e una Settimana Ventura che non ha dato i risultati sperati. Dai prossimi palinsesti Simona Ventura è praticamente esclusa e Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica pubblicata su Nuovo Tv ha dichiarato: “Deve solo evitare un pericolo ovvero far nascere dal nulla un caso personale. Quello non aiuta mai”.

Palinsesti Rai 2020/21, fuori Simona Ventura. Spettatrice: “Dovrebbe rifare L’Isola dei Famosi”

Se non si conta il dibatitto in onda dopo il documentario su Chiara Ferragni, gli impegni in Rai di Simona Ventura sono zero. Un insulto per una conduttrice navigata come lei, tra le migliori in ciricolazione. A Mediaset avrebbe potuto continuare a condurre con grandissimo successo Temptation Island Vip e chissà quali altri progetti. Purtroppo il passaggio in Rai non è stato tra i più fortunati e chissà che non decida di tornare a Mediaset al fine di vedere il suo lavoro giustamente riconosciuto. Una spettatrice, che ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone su Nuovo Tv, ha le idee chiare: “Dovrebbe rifare L’Isola dei Famosi dove farebbe molto meglio di Alessia Marcuzzi”.

Alessandro Cecchi Paone elogia Simona Ventura: “Garanzia per la riuscita dei programmi”

Simona Ventura, che è pronta a sposarsi, meriterebbe un programma tutto suo. Alessandro Cecchi Paone scrive così: “E’ tra le più bravi conduttrici in Italia. Una garanzia per la riuscita dei programmi, per il favore del pubblico e delle reti televisive”.