X


Simona Ventura e Giovanni Terzi, la confessione di lui: “Non ho dormito…”

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto simona ventura giovanni terzi quarantena

Giovanni Terzi e Simona Ventura, lui fa una confessione inaspettata: “Stanotte non ho dormito”

Dopo la bellissima fotografia pubblicata ieri da Simona Ventura sul suo profilo Instagram che la ritrae insieme all’amica Paola Perego, oggi è stato il turno dello scatto insieme al futuro marito Giovanni Terzi. Il post reso pubblico dal giornalista ha suscitato tanto successo: si tratta di una fotografia inedita che ritrae Simona Ventura e il compagno in tutto il loro splendore, rigorosamente insieme e ciò che cattura è la didascalia scelta da Giovanni Terzi: “Stanotte non ho dormito…” ha scritto il giornalista sotto a quello scatto nel quale si mostra sorridente accanto alla sua futura sposa.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, le parole di lui: “L’idea di intervistare il mio amore mi emoziona”

Giovanni Terzi e Simona Ventura (che proprio ieri ha fatto una dedica inaspettata all’amica Paola Perego) nelle scorse ore hanno pubblicato, sui loro rispettivi profili Instagram, uno scatto che li ritrae insieme sorridenti di bianco vestiti. Il giornalista come didascalia ha scelto di descrivere la fortissima emozione che sta provando poiché dovrà intervistare Simona Ventura nelle prossime ore, il sentimento è così forte da non avergli fatto chiudere occhio durante la notte: “L’idea di intervistare oggi il mio amore Simona Ventura mi emoziona… e così tocca a noi due alle ore 18 al Grand Hotel Rimini nell’iniziativa che abbiamo pensato assieme nella nostra amata Rimini”

Giovanni Terzi intervista Simona Ventura che annuncia: “Arrivato il nostro momento”

Simona Ventura nelle scorse ore ha pubblicato un post nel quale si può vedere la fotografia scattata che la ritrae insieme al compagno nonché futuro sposo Giovanni Terzi. La conduttrice ha poi spiegato ai suoi numerosi seguaci il motivo per il quale ha dato loro appuntamento per questo pomeriggio: Simona Ventura, che ultimamente ha rivelato di non aver mai vissuto esperienza così forte, sarà dunque intervistata dal giornalista (e suo futuro sposo) Giovanni Terzi che non sta nella pelle per questo evento. “E’ arrivato il nostro momento caro Giovanni Terzi” ha scritto la Ventura come didascalia e ha poi suggerito ai sostenitori di affrettarsi poiché l’evento risulta essere già sold out.