X


Station 19, anticipazioni nona puntata: Lucas Ripley accusa un grave malore

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Lucas Ripley

Anticipazioni Station 19 su Canale5, nona puntata: Ripley chiede a Victoria di sposarlo

Sta per giungere al termine la travagliata messa in onda della seconda stagione di Station 19 su Canale5. Il famoso spinoff di Grey’s Anatomy, dopo una programmazione a dir poco ballerina, si appresta a trasmettere gli ultimi quattro episodi dell’edizione che in America è andata in onda nel 2019. In particolare questa sera, a partire dalle 23:41, la rete proporrà il quattordicesimo episodio dell’edizione in corso. Intitolata “Fuoco amico”, la puntata vedrà al centro della trama l’amatissima coppia formata da Vic Hughes e Lucas Ripley. I due vigili del fuoco, dopo aver affrontato una forte crisi, si dimostreranno più affiatati che mai ma la differenza di grado costituirà ancora un grosso problema. E’ per questo che il Comandante proporrà alla sua compagna di convolare a nozze. Una richiesta che lascerà Victoria a dir poco esterrefatta, ma che si scontrerà con una pericolosissima missione che metterà in pericolo la vita di Ripley.

Station 19 su Canale5, anticipazioni: Ripley viene trasportato d’urgenza in ospedale

Nella nona puntata di Station 19 su Canale5, la quattordicesima della seconda stagione, un grosso incendio in una fabbrica di torrefazione mobiliterà la Stazione 42. La mole enorme delle fiamme, tuttavia, costringerà anche la squadra capitanata da Robert Sullivan ad intervenire e con essa il comandante Lucas Ripley. L’uomo, in un atto di eroico coraggio, si lancerà all’interno dell’edificio e riuscirà a trarre in salvo i suoi sottoposti. All’uscita Victoria Hughes, pervasa dalla preoccupazione, accoglierà a braccia aperte il suo compagno e gli darà appuntamento alla solita tavola calda per discutere della proposta di matrimonio. Poco dopo, tuttavia, l’uomo non si recherà all’incontro perché colto da un gravissimo malore che gli farà perdere i sensi. Mentre Vic si convincerà che il fidanzato abbia cambiato idea, il Comandante verrà soccorso da Levi Schmitt che ordinerà un immediato trasporto in ospedale.

Anticipazioni Station 19 su Canale5: Andy Herrera scopre la verità su Maya e Jack

Sebbene gran parte della trama della nona puntata di Station 19 si focalizzerà sulla coppia formata da Vic e Ripley, nel prossimo episodio ci sarà spazio anche per Andy Herrera. La protagonista scoprirà, infatti, che tra Maya Bishop e Jack Gibson si è instaurato un legame che va ben al di là della semplice amicizia. Sconvolta dalla mancanza di lealtà della collega, il tenente andrà su tutte le furie e non perdonerà la migliore amica per averle omesso la relazione con l’ex fidanzato.

Queste dunque le anticipazioni relative alla nona puntata della seconda stagione. Nel frattempo vi ricordiamo che in America, presumibilmente a fine settembre, andrà in onda la quarta stagione di Station 19 e che Krista Vernoff ha già rilasciato le prime anticipazioni sul futuro di Andy e Sullivan.