X


Station 19, anticipazioni undicesima puntata: Ryan abbandonerà Seattle?

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Ryan Tanner

Anticipazioni Station 19 su Canale5: Ryan Tanner decide di trasferirsi a San Diego

La lunga e travagliata programmazione estiva di Station 19, secondo spinoff di Grey’s Anatomy, si sta lentamente avviando verso la conclusione. Martedì 25 agosto, su Canale5, andrà infatti in onda il sedicesimo e penultimo episodio della seconda stagione. La puntata, intitolata “Per chi suona la campana”, porterà in scena un grosso cambiamento per Ryan Tanner. Il poliziotto, dopo aver intrapreso una romantica relazione con una collega, comunicherà ad Andy Herrera la sua decisione di abbandonare Seattle. L’uomo manifesterà infatti la volontà di accompagnare la sua nuova compagna a San Diego per allargare i suoi orizzonti professionali e seguire un programma di formazione paramedica. La notizia, come facilmente prevedibile, sconvolgerà la protagonista e la porterà a riflettere sulle ultime decisioni maturate in campo sentimentale. La sempre più evidente complicità con Robert Sullivan basterà al tenente per affrontare la partenza del suo migliore amico?

Station 19 su Canale5, seconda stagione: Victoria si rifiuta di partecipare al funerale di Ripley

In attesa di scoprire se Ryan Tanner darà seguito al suo proposito di trasferirsi a San Diego, l’undicesima puntata di Station 19 su Canale5 si focalizzerà anche sul controverso rapporto tra Andy Herrera e Maya Bishop. Le due ragazze, dopo mille incomprensioni, riusciranno finalmente a chiarirsi. Nel corso di una chiacchierata a cuore aperto la protagonista spiegherà, infatti, alla sua migliore che il rapporto con Jack Gibson non rappresenta un problema.
L’altra storyline che verrà affrontata nel nuovo episodio di Station 19 si focalizzerà, invece, sul personaggio di Victoria Hughes. Il vigile del fuoco, dopo aver perso il suo compagno, faticherà parecchio ad accettare il supporto dei colleghi. Incapace di elaborare la morte del Comandante, Vic si rifiuterà inoltre di partecipare al funerale e spetterà a Travis Montgomery l’arduo compito di convincere la migliore amica a rendere omaggio al compagno caduto.

Anticipazioni Station 19, undicesima puntata: Travis Montgomery protagonista di una rissa

Gli strascichi del traumatico crossover con Grey’s Anatomy influenzeranno, dunque, anche l’undicesima puntata di Station 19. La tensione, in particolare, giungerà al culmine quando – dopo il funerale di Lucas Ripley – una conversazione inappropriata sul legame tra Victoria e il Comandante farà infuriare Travis Montgomery. Il vigile del fuoco, stremato dalle inopportune considerazioni di alcuni colleghi, inizierà una rissa nel famoso bar di Joe.

In attesa di scoprire quali saranno le conseguenze dell’inaspettato gesto di Travis, vi ricordiamo che il penultimo episodio di Station 19 andrà in onda su Canale5 martedì 25 agosto a partire da mezzanotte.