X


Station 19 e Grey’s Anatomy crossover, Jaina Ortiz rivela: “Sarà traumatico”

Scritto da , il Agosto 19, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 e Grey's Anatomy crossover

Grey’s Anatomy e Station 19 su Canale5, Jaina Ortiz ammette: “Accadrà qualcosa di importante”

La seconda stagione di Station 19, nonostante i frequenti cambi di programmazione, si sta lentamente avviando verso la conclusione. Questa sera, a partire da mezzanotte, andrà infatti in onda il quindicesimo e terzultimo episodio dell’edizione in corso. Per l’occasione, Canale5 trasmetterà la seconda parte di un crossover con Grey’s Anatomy. La puntata, come ormai risaputo, porterà in scena la tragica morte di uno dei personaggi principali. Ad anticipare cosa accadrà è intervenuta la protagonista di Station 19. Intercettata dai microfoni di Hollywood Life, Jaina Ortiz ha annunciato l’imminente arrivo di un episodio che i telespettatori “faticheranno a dimenticare”. Come rivelato dall’interprete di Andy Herrera, infatti, si tratterà del crossover più potente che abbia mai unito le due creazioni di Shonda Rhimes:

Sarà traumatico e rappresenterà un vero e proprio punto di svolta per tutti i personaggi. Sarà molto intenso e so che i fan non vorranno perderlo perché accadrà qualcosa di veramente importante.

Station 19 e Grey’s Anatomy crossover, Danielle Savre anticipa: “Sarà una puntata dolorosa”

Alle dichiarazioni di Jaina Ortiz in merito al crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 si sono aggiunte ulteriori anticipazioni da parte di Danielle Sauvre. L’interprete di Maya Bishop, in una lunga intervista concessa ai microfoni di TvLine, ha infatti dichiarato che il focus della puntata sarà interamente incentrato su due personaggi: un uomo e una donna. Stando alle parole dell’attrice, inoltre, il forte carico emotivo degli eventi narrati renderà quasi impossibile al pubblico trattenere le lacrime. Svelando un piccolo retroscena, la donna ha infatti dichiarato che durante le riprese anche il cast e la produzione sono stati colti da una profonda emozione. Ecco le parole di Danielle Sauvre a tal proposito:

Coinvolgerà tutti i protagonisti di Station 19. Sarà fantastico, ma credo che i telespettatori piangeranno molto. E’ accaduto a tutti noi durante le riprese. Sarà davvero una puntata dolorosa.

Anticipazioni Station 19 su Canale5: il finale andrà in onda il 25 e il 26 agosto

Sebbene le anticipazioni relative al crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 abbiano già rivelato l’identità del personaggio che morirà, la decima puntata rimane una delle più attese dell’intera seconda stagione. Dopo l’appuntamento di questa notte, inoltre, Canale5 ha deciso di spostare la messa in onda degli ultimi due episodi (il sedicesimo ed il diciassettesimo) a martedì 25 e mercoledì 26 agosto sempre in seconda serata.