X


Storie Italiane, nuova edizione: Eleonora Daniele pronta a tornare in onda

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Programmi Tv
foto Eleonora Daniele 23 marzo

Eleonora Daniele al lavoro per la prossima edizione di Storie Italiane, al via il 7 o il 14 settembre

Manca meno di un mese all’inizio di Storie Italiane 2020/2021, la prima edizione che Eleonora Daniele condurrà da mamma. Proprio così. Come tutti i telespettatori di Rai1 sicuramente ricordano, la scorsa stagione di Storie Italiane si è chiusa in anticipo proprio per via del parto di Eleonora Daniele, che la sera di lunedì 25 maggio è diventata mamma di Carlotta, venendo sostituita, per i due giorni successivi, dai colleghi di Unomattina e da Elisa Isoardi e, successivamente, da Marco Liorni con l’edizione quotidiana mattutina di Italia Si. E ora, trascorsa la sua prima estate da mamma, Eleonora Daniele è al lavoro per la preparazione della nuova edizione di Storie Italiane.

Storie Italiane: Eleonora Daniele torna in onda nel giorno dell’anniversario del suo matrimonio con Giulio Tassoni?

Non è ancora chiaro se Storie Italiane ripartirà il 7 o il 14 settembre: la data ufficiale sarebbe quella di lunedì 7, ma c’è chi parla di un possibile slittamento dell’inizio di tutti i programmi di Rai1 a lunedì 14. Se fosse proprio il 14 settembre la data d’inizio della nuova edizione di Storie Italiane, Eleonora Daniele si ritroverebbe in onda proprio nel giorno dell’anniversario del suo matrimonio con Giulio Tassoni. Sarebbe quindi per lei una bellissima coincidenza, unita alla prima volta in tv da mamma. I due, lo ricordiamo, si sono sposati sabato 14 settembre 2019.

Eleonora Daniele: ultimo mese di vacanze prima del ritorno in onda con Storie Italiane

Intanto, aspettando il ritorno di Storie Italiane, Eleonora Daniele si gode la maternità e le vacanze con il marito Giulio e la figlia Carlotta.