X


Tale e Quale Show anticipazioni: novità per Carlo Conti prima del debutto

Scritto da , il Agosto 20, 2020 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti tale e quale show 2020

Carlo Conti tra Tale e Quale Show 2020 e una novità: diventa un cartone animato!

E’ stato il sempre informato TvBlog oggi a lanciare in rete la notizia: Carlo Conti, che in questo periodo è al lavoro per la preparazione della nuova edizione di Tale e Quale Show, è diventato ufficialmente un personaggio di un cartone animato! Proprio così: c’è infatti un personaggio (precisamente un gatto) che lo rappresenta nella serie tv animata, in onda su Rai Yoyo, con il titolo ’44 gatti’, dunque ispirato alla canzone dello Zecchino d’oro più famosa di sempre. E proprio dello Zecchino d’oro Carlo Conti a dicembre sarà, per il quarto anno consecutivo, il direttore artistico. La kermesse, dopo la conduzione di Antonella Clerici dello scorso anno, per l’edizione n° 63 avrà una nuova padrona di casa, com’è noto da tempo: Lorella Cuccarini.

Carlo Conti parla del personaggio ispirato a lui in 44 gatti: “A mia immagine e somiglianza”

Come ha riportato Blogo, Carlo Conti in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha dichiarato, sul personaggio che lo rappresenta nel cartone animato 44 gatti di Rai Yoyo:

È un gatto a mia immagine e somiglianza, una trasposizione gattesca scuretta, una versione marrone molto agostana, nella quale mi riconosco.

Carlo Conti tra la nuova edizione di Tale e Quale Show e lo Zecchino d’oro 2020 con Lorella Cuccarini

Intanto, come suddetto, Carlo Conti è al lavoro per la preparazione di Tale e Quale Show 2020, che inizierà a settembre. Prima di Natale, però, condurrà anche la serata finale del 63° Zecchino d’oro con Lorella Cuccarini, mentre in primavera dovrebbe rifare Top 10.