X


Temptation Island edizione Alessia Marcuzzi: svelata la prima coppia

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Sara Shaimi e Sonny Di Meo a Temptation Island di Alessia Marcuzzi? Il gossip

Mercoledì 9 Settembre dovrebbe partire su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi. E ovviamente i rumor sui possibili concorrenti di Temptation Island edizione Alessia Marcuzzi già si sprecano. A tal proposito in queste ore il popolare influencer Amedeo Venza ha annunciato su instagram di essere venuto a conoscenza dei primi due fidanzati che sembra abbiano deciso di mettere a repentaglio il loro amore. Chi sarebbero? Nientepopodimeno che Sonny Di Meo e Sara Shaimi di Uomini e Donne. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dall’influencer pare che i due abbiano detto sì alla redazione del reality delle tentazioni. Sarà così? Davvero Sara Shaimi e Sonny Di Meo parteciperanno a Temptation Island?

Anticipazioni Temptation Island di Alessia Marcuzzi: Giuseppe Nastasi (ex corteggiatore di Sara Shaimi) tentatore?

Le anticipazioni sulla nuovissima edizione di Temptation Island di Alessia Marcuzzi però non sono finite qua. Difatti la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha rivelato anche il primo nome che dovrebbe essere tra i tentatori di Temptation Island. Lui chi sarebbe? Una vecchia conoscenza dei telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne: Giuseppe Nastasi. Quest’ultimo ha partecipato all’ultima edizione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi in qualità di corteggiatore di Sara Shaimi, la quale pare parteciperà al reality delle tentazioni al fianco del suo fidanzato Sonny Di Meo. Giuseppe Nastasi tentatore di Temptation Island? E se sì, quest’ultimo potrebbe mettere a serio rischio la storia d’amore di Sara e Sonny?

Gossip Temptation Island: ci saranno altre coppie di Uomini e Donne nel cast?

Alessia Marcuzzi potrà contare su un cast molto forte per il suo Temptation Island? Di rumor sicuramente ne stanno circolando a bizzeffe sulle possibili coppie che potrebbero mettere a serio rischio il loro amore partecipando a Temptation Island. E in tanti sui social hanno già ipotizzato che molti fidanzati e tentatori potrebbero arrivare direttamente dal mondo di Uomini e Donne. Avranno avuto la giusta intuizione?