X


Anticipazioni Temptation Island: Alessia Marcuzzi avrà un cast forte?

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Temptation Island con Alessia Marcuzzi: anticipazioni sul cast

Chiusa la versione mista di Temptation Island, presto l’isola delle tentazioni riaprirà con una nuova edizione targata Alessia Marcuzzi. La conduttrice romana tornerà per il secondo anno di seguito al timone del fortunato programma di Canale5, puntando però questa volta su dei protagonisti sconosciuti al mondo dello spettacolo. Quel che è certo è che i colpi di scena non mancheranno e il piglio di Alessia Marcuzzi sarà fondamentale per incanalare le dinamiche e decretare il successo di Temptation Island.

“L’anno scorso la Marcuzzi ha lasciato trasparire le emozioni nei confronti delle storie che ha mostrato e ha mostrato uno spirito battagliero nello stabilire le responsabilità fra fidanzati al falò di confronto”.

Queste le parole di Valerio Palmieri sulle pagine del settimanale Chi che preannuncia un cast interessante per la prossima edizione di Temptation Island.

Anticipazioni Temptation Island: pronto un cast forte per Alessia Marcuzzi?

“Anche il cast che attende Alessia Marcuzzi si preannuncia molto forte”.

Questo quanto riportato sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini che anticipa che le coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island non faranno di certo rimpiangere quella passata. Alessia Marcuzzi rinuncerà ai protagonisti vip però, una scelta dettata dal fatto di non sovrapporsi troppo al Grande Fratello Vip che partirà quasi in contemporanea con Temptation e non creare confusione. Intanto nel frattempo Alessia Marcuzzi si sta godendo le vacanze con il marito, la figlia Mia e il suo cane.

Alessia Marcuzzi felice con il marito in vacanza: nessuna crisi per la coppia

Intanto le voci di crisi tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi sono state spazzate via dai fatti. La conduttrice di Temptation Island si è mostrata felice in vacanza con il consorte a Formentera, allontanando i gossip che avevano insinuato che tra loro ci fossero dei problemi.