X


Temptation Island, Er Faina scatena polemiche: “Scuole peggio delle disco”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Temptation Island
foto er faina discoteche coronavirus polemica

Er Faina di Temptation Island fuori controllo: “Le scuole sono peggio delle discoteche”

Da lunedì 17 agosto discoteche e sale da ballo sono state chiuse in tutta Italia su decisione del Governo dopo l’impennata dei casi di coronavirus che si sono registrati negli ultimi giorni. Tale decisione ha diviso l’Italia in due tra chi sostiene che non dovevano minimamente aprire e chi, invece, sembra essere convinto che con le discoteche chiuse i contagi non caleranno. Lo youtuber romano Damiano Er Faina, che abbiamo conosciuto durante Temptation Island versione Vip lo scorso anno, si è lasciato andare ad alcune esternazioni che stanno facendo il giro del web:

“Secondo il governo i colpevoli sono i giovani. Sono sempre i giovani i colpevoli. Avete chiuso le discoteche ora avete risolto il problema”.

Er Faina ha poi continuato:

“Avete chiuso le discoteche, non vi azzardate minimamente a riaprire le scuole perchè so’ come le discoteche”.

Temptation Island, Damiano Er Faina attaccato sui social: “Mi vergogno di quello che hai condiviso”

Virale è diventato nelle ultime ore un video in cui Damiano Er Faina si è scagliato contro le decisioni del Governo di chiudere le discoteche e le sali da ballo. Oltre a questo l’ex partecipante di Temptation Island di Alessia Marcuzzi ha criticato anche l’obbligo di indossare la mascherina all’aperto dalle 18 alle 6 nei luoghi a rischio assembramento poichè “il virus non colpisce di mattina nelle spiagge super affollate o nei centri commerciali?” Dichiarazioni che hanno scatenato numerosi attacchi nei confronti di Damiano Er Faina: “Mi vergogno di quello che hai condiviso”, ha scritto un utente sotto il suo video. Per la prima volta da quando è scoppiata la pandemia coronavirus siamo di fronte a personaggi influenti di questo livello che invece di incoraggiare i follower a seguire le linee anti-contagio imposte dal Governo e le nuove misure restrittive sembrano inneggiare a una rivolta popolare.

Er Faina di Temptation Island sui giovani di oggi: “Limitati con la chiusura delle discoteche”

Si è mostrato fuori controllo Er Faina di Temptation Island nel video pubblicato sui suoi canali social:

“I giovani sono stati limitati, gli chiudete le discoteche il 16 agosto. Come organizzà il capodanno il 12 gennaio”.

Poi ha continuato nonostante le numerose polemiche e l’indignazione per le sue affermazioni:

“Giù le mani dai giovani. Non vi azzardate a toccà il futuro de’ sto Paese. Se è rimasta una speranza oggi è grazie a tutti ‘sti pischelli in giro, che non fanno schifo come fate schifo voi”.