X


Temptation Island, Laura Forgia torna in tv: “Voglio regalare un sorriso”

Scritto da , il 1 Agosto, 2020 , in Personaggi Tv
foto Laura Forgia 1 agosto

Laura Forgia torna in tv dopo Temptation Island: “Mi piace regalare un sorriso alle persone”

Laura Forgia, dopo un po’ di tempo dalla sua partecipazione a Pechino Express e Temptation Island, sta tornando sul piccolo schermo accanto a Manila Nazzaro e Federico Quaranta con la trasmissione E la chiamano estate. Dal 5 agosto, in seconda serata, andrà in onda il programma che racconta com’è cambiato il turismo italiano ai tempi del Covid-19, una delle compagne di viaggio di Federico Quaranta, Laura Forgia, ai microfoni di Tele Sette, ha svelato che, oltre ad essere il format giusto per lei, E la chiamano estate, è anche un modo per fare ciò che più le piace: “Mi piace riuscire a regalare un sorriso alle persone”

E la chiamano estate, Laura Forgia inviata con Manila Nazzaro: “Non so stare ferma”

E la chiamano estate è la trasmissione che sta riportando Laura Forgia sul piccolo schermo. Sicuramente tutti la ricordano come la Professoressa di Frizzi, ma stavolta sarà un’inviata che, insieme a Manila Nazzaro, racconterà come gli italiani si sono preparati a trascorrere le proprie vacanze ai tempi dell’emergenza sanitaria. E’ il format giusto per lei ha ammesso la donna che ha poi spiegato il motivo:

“Io non so stare ferma e questo è un programma itinerante che mi permette di viaggiare in lungo e in largo scoprendo le bellezze del bel Paese”

Sono state le parole di Laura Forgia che ha detto di voler raccontare, insieme a Federico Quaranta e Manila Nazzaro, la voglia di ricominciare di tutte le persone che non si vogliono arrendere nonostante la brutta pandemia.

Laura Forgia a E la chiamano estate con Federico Quaranta e Manila Nazzaro: “Donna impegnativa”

Per Laura Forgia sarà dunque difficile trovare qualcuno disposto a seguirla considerando il suo essere interattiva e il fatto che non sta mai ferma. L’inviata di E la chiamano estate ha ammesso: “So di essere una donna un po’ impegnativa perché non sto mai ferma” e dunque la persona che sarà accanto a lei dovrà avere un animo avventuroso: “Con una mente aperta e con una grande curiosità verso il prossimo e il mondo” poi tra qualche anno, confessa la donna, ci sarà anche la voglia di costruire una famiglia.