X


Temptation Island Manila Nazzaro, giornalista: “Ha fatto la differenza”

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro 31luglio

Manila Nazzaro a Temptation Island 7, Martinelli: “Ha fatto la differenza”

L’ultima edizione di Temptation Island è stata particolarmente apprezzata dal pubblico a casa. Difatti il programma, nonostante la messa in onda nel mese di Luglio, ha ottenuto ascolti davvero incredibili. Addirittura l’ultima puntata di Temptation Island di Filippo Bisciglia ha sfondato il muro dei 4 milioni di telespettatori. Merito sicuramente anche del cast del reality delle tentazioni. E sul settimanale Vero il giornalista Tommaso Martinelli, nella sua rubrica in cui parla di Tv, ha colto l’occasione per fare i più sinceri complimenti a una delle concorrenti di Temptation Island. Chi? Manila Nazzaro, la quale con la sua spiccata personalità è riuscita a conquistare il cuore di milioni di telespettatori:

“E’ riuscita a fare la differenza dimostrandosi una degna spalla per chi la circonda, grazie al suo innato carisma…”

Temptation Island, Tommaso Martinelli su Manila Nazzaro svela: “Ha avuto straordinarie doti umane”

Tommaso Martinelli, sempre nella sua rubrica in cui parla di Tv e dei personaggi che la animano sul settimanale Vero, parlando ancora di Manila Nazzaro a Temptation Island 7, ha anche dichiarato di pensare che in questa occasione sia riuscita davvero a mostrare straordinarie doti umane:

“E’ riuscita a mettersi in mostra, più che per la sua bellezza o per le dinamiche legate alla sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso, soprattutto per le sue straordinarie doti umane…”

Parole queste che sicuramente faranno molto piacere a Manila Nazzaro, che ha recentemente rilasciato un’intervista a Nuovo Tv.

Temptation Island, Tommaso Martinelli dichiara: “Ascolti più alti degli anni passati”

Sul finire di questo lungo intervento sul magazine Vero, Tommaso Martinelli ha anche voluto parlare degli ascolti di Temptation Island, non facendo mistero che quest’ultima edizione è stata la più seguita e apprezzata dal pubblico a casa:

“Di settimana in settimana ha continuato a crescere sul fronte dell’Auditel…Ascolti più alti rispetto agli anni passati…”

La nuova edizione di Temptation Island di Alessia Marcuzzi otterrà il medesimo successo?