X


Temptation Island, Manila Nazzaro: “I miei figli mi hanno massacrata”

Scritto da , il Agosto 18, 2020 , in Temptation Island
foto manila nazzaro 31luglio

Manila Nazzaro dopo Temptation Island: “I miei figli mi hanno simpaticamente massacrata”

La coppia più bella uscita da Temptation Island è senza dubbio quella composta da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro: il primo ha dimostrato di essere un vero uomo, con le sue fragilità e le sue paure, mentre lei, a differenza di altre protatoniste del programma, ha simboleggiato la donna indipendente che in quale tale è anche libera. In un’intervista al settimanale Vero Tv Manila Nazzaro ha parlato anche dei suoi adorati figli, che, sorprendentemente, l’hanno un po’ bacchettata:

“Mi hanno simpaticamente massacrata e rimproverata di aver ballato troppo e spalmato troppe creme. Loro adorano Lorenzo e avevano paura che mi avrebbe lasciata”.

Temptation Island, Manila Nazzaro su Lorenzo Amoruso: “Sono emerse alcune sue fragilità”

“Sapevo che uomo era” ha dichiarato Manila Nazzaro a proposito del suo compagno Lorenzo Amoruso, “la sua bontà d’animo e i suoi valori. E’ un omone dal cuore tenero e sono emerse alcune sue fragilità che hanno avuto un impatto su di me. Mi sono innamorata ancora di più di lui e sono orgogliosa”. Dopo Temptation Island Manila e Lorenzo stanno cercando casa a Roma dove poter vivere tutti insieme. Secondo un noto giornalista Manila Nazzaro ha fatto la differenza e per molti telespettatori è lo stesso, tanto che si spera possa avere più spazio in televisione.

Manila Nazzaro in televisione con Federico Quaranta: “E’ un po’ pazzo come me”

Tornata in televisione con Temptation Island su Canale5 e con E la chiamano estate su Rai2, Manila Nazzaro si è sbottonata sul suo compagno di viaggio Federico Quaranta: “E’ un po’ pazzo come me ed è il collega di lavoro ideale. Generoso e disponibile”.