X


Temptation Island: “Risultato clamoroso per Bisciglia”, parla giornalista

Scritto da , il Agosto 23, 2020 , in Temptation Island
Foto Filippo Bisciglia Temptation Island ascolti alti

Filippo Bisciglia Temptation Island, parla giornalista: “Risultato clamoroso”

E’ stato il programma dell’estate,Temptation Island, e presto tornerà con una nuova edizione condotta questa volta da Alessia Marcuzzi. Riuscirà a ottenere gli ascolti dell’edizione targata Filippo Bisciglia? Sarà difficile, ma non un’impresa difficile. Ottenere durante l’ultima puntata ben 4 milioni di telespettatori incollati allo schermo per uno share del 28% è un “risultato clamoroso”, come scrive bene il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv nella sua rubrica La Tv vista da Internet.

Ascolti Temptation Island, parla Giancarlo De Andreis: “Scommessa vinta da parte di Mediaset”

Se anche le altre conduttrici Mediaset riuscissero là dove Maria De Filippi ha un successo duraturo sia come conduttrice sia come produttrice allora non si avrebbero le emorragie di ascolti che colpiscono Canale5 da molti mesi a questa parte. Con Temptation Island gli ascolti di Canale 5 si sono risollevati ed è stato, per l’ennesimo anno consecuvito, il programma più visto dell’estate. Merito di Filippo Bisciglia che guida il racconto, del cast vincente, e della squadra di lavoro assemblata da Maria De Filippi. “Scommessa vinta da parte di Mediaset e un vero trionfo” commenta Giancarlo De Andreis.

Temptation Island 2020, giornalista: “Mediaset ha tenuto in piedi un programma difficile”

E se Alessia Marcuzzi riparte con Temptation Island mentre L’Isola dei Famosi è a rischio, Filippo Bisciglia ora si godrà la meritata vacanza dopo aver guidato il racconto delle sei coppie partecipanti. Giancarlo De Andreis ha commentato così il successo del programma: “Mediaset ha tenuto in piedi un programma difficile a causa dell’emergenza sanitaria riscuotendo un grande successo”. Ora la palla tocca ad Alessia Marcuzzi con la speranza che il cast sia carismatico e in grado di coinvolgere sia gli spettatori sia coloro che amano commentare il programma sui social.