X


Alessia Marcuzzi riparte da Temptation Island: Isola a rischio nel 2021?

Scritto da , il Agosto 16, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi temptation

Alessia Marcuzzi pronta per Temptation Island, l’Isola dei Famosi si farà?

Quella appena trascorsa non è stata una stagione televisiva molto ricca per Alessia Marcuzzi, apparsa in pochi progetti. Dopo la sua presenza al timone de Le Iene Alessia Marcuzzi non ha avuto programmi tutti suoi. In alcune puntate del Serale di Amici di Maria De Filippi Alessia Marcuzzi è stata presente in qualità di giudice. Dopo lo scoppio della pandemia, c’è stata la necessità di trovare giudici vicini e disposti a rischiare uscendo da casa. Dopodiché durante l’anno, le voci rincorse circa la sua conduzione a vari programmi si sono rivelate infondate. A fine agosto partirà per Temptation Island Alessia Marcuzzi e le puntate andranno in onda a settembre. Tutto tace invece per l’Isola dei Famosi che si sarebbe dovuta fare nel 2021. Tuttavia con la pandemia appare impossibile immaginare di spostarsi lontano e in luoghi così colpiti dal virus.

Temptation Island nuova edizione a settembre, Alessia Marcuzzi senza vip?

Anche per quest’anno, Alessia Marcuzzi condurrà l’edizione di Temptation Island a settembre, ma con qualche novità. L’anno scorso le due edizioni di Temptation Island avevano visto Filippo Bisciglia nella versione estiva nip e Alessia Marcuzzi in quella vip di settembre. Quest’anno invece non sarà così. L’edizione estiva del programma ha avuto coppie nip e coppie vip, con la conduzione di Filippo Bisciglia. Mentre quella di settembre con Alessia Marcuzzi avrà, stando alle ultime indiscrezioni, nessuna coppia vip. Il motivo sarebbe da ricondurre alla partenza, in contemporanea, del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini. Mediaset vorrebbe evitare di fare andare in onda contemporaneamente due programmi nella versione vip, con il rischio che l’uno possa oscurare l’altro. Ecco dunque perché la nuova edizione di Temptation Island a settembre si preannuncia solo con coppie comuni.

Alessia Marcuzzi, l’estate tra gossip e lavoro

Tra poche settimane dunque Alessia Marcuzzi partirà per Temptation Island, e le puntate verranno poi trasmesse a settembre. Quelle a Temptation saranno per la Marcuzzi anche settimane in cui finalmente vedrà il gossip tacere sul suo conto. Nell’ultimo periodo infatti la conduttrice si è trovata al centro di pettegolezzi che la vedevano in crisi con il marito. Ma non solo, perché ad Alessia Marcuzzi è stata anche attribuita una relazione con Stefano De Martino. La conduttrice non ha mai alimentato il gossip e per il momento si gode le sue vacanze con il marito, smentendo dunque la crisi. Appuntamento dunque a settembre con Alessia Marcuzzi, su Canale5, per la nuova edizione di Temptation Island.